Carlo Carmine, CFC Garanti del Contribuente, Economy, Carlo Carmine, Agenzia Entrate, ex Equitalia, Agenzia Entrate Riscossione, cartelle entrate riscossione -
296 Views

Come verificare e annullare le cartelle esattoriali, prima di aderire alla Rottamazione Ter

Rottamazione Ter, Pace Fiscale, Saldo e Stralcio: lo sai che potresti annullare le cartelle dell’Agenzia delle Entrate Riscossione?

Sono numerose le novità del Decreto Semplificazioni che dovresti conoscere. A tal proposito, il Dott. Carlo Carmine, Difensore Patrimoniale, ha realizzato un webinar dedicato a te.

Si tratta di 2 ore di contenuti importantissimi per te durante le quali scoprirai i segreti per affrontare ex Equitalia e Raddoppiare il Risparmio rispetto alla Rottamazione Ter.

Sono tante le cose che puoi fare per ridurre, sino ad annullarlo, il tuo debito con ex Equitalia.

Voglio partecipare GRATIS al webinar di Carlo Carmine!

Si parte dalla verifica del debito per arrivare alla definizione delle soluzioni più adatte al tuo caso. E così, grazie a questo webinar, potresti conoscere parole chiave e azioni determinanti per te, per la tua famiglia e per il tuo business.

Tra queste, le tecniche per ottenere la Sospensiva, quelle per annullare le Ipoteche e i Pignoramenti.

Perché, come affermiamo da oltre 15 anni: “i giudici lo dicono, noi ti aiutiamo a farlo” e qui puoi trovare alcune nostre sentenze…

CFC – Garanti del Contribuente si avvale di 112 avvocati specializzati e 94 consulenti, presenti in tutta Italia. Inoltre, è attivo un centro studi dedicato per l’approfondimento delle tematiche “più calde”.

Voglio partecipare GRATIS al webinar di Carlo Carmine!

Non perdere il webinar gratuito del Difensore Patrimoniale Carlo Carmine e dell’avvocato Giuliana Domenica Fortugno. Durante lo stesso otterrai ben due ore di informazioni, tecniche, segreti e strategie per scoprire come annullare (o ridurre) il tuo debito.

Ripeto: 2 ore per conoscere tutto quello che non ti dicono su come utilizzare al meglio Rottamazione Ter e Pace Fiscale… pagando molto meno!

Il 30 aprile è più vicino di quanto pensi: prima di aderire alla Rottamazione Ter, ti consigliamo di verificare le tue cartelle esattoriali per identificare eventuali anomalie ed annullare il debito. 

Voglio partecipare GRATIS al webinar di Carlo Carmine!

CONTATTACI

null

Insieme possiamo Risolvere