ultimissime decreto cura italia
32 Views

25 Marzo: ‘Ultimissime Decreto Cura Italia’ in diretta

Ultimissime Decreto Cura Italia: ecco di cosa hanno bisogno gli imprenditori e i professionisti in queste ore, tra contagi in aumento e DPCM di fermo totale.

La confusione regna sovrana. I punti del decreto, infatti, sono tantissimi e difficili da interpretare. Per non parlare delle ambiguità che rendono impossibile un’applicazione univoca delle norme.

Per questo, non devi perdere la diretta di Mercoledì 25 Marzo alle ore 12.00. 

Ad affrontare i temi più “caldi” del momento sono Carlo Carmine – Il Difensore Patrimoniale, Simone Forte e Mauro Finiguerra, esperto in contenzioso tributario, fiscalità internazionale, internazionalizzazione d’impresa e difesa del patrimonio.

 

Iscriviti al Webinar e invia la tua domanda

 

  • Come gestire Scadenze Fiscali, F24 e nuovi Termini di Versamento
  • Chi può posticipare i Pagamenti (e come)?
  • Come gestire le pendenze con ex Equitalia e Agenzia delle Entrate?
  • Come affrontare lo stop alla produzione e salvaguardare la liquidità delle imprese?

“Ultimissime Decreto Cura Italia” è il webinar gratuito che risponde a queste e tante altre domande. Si inizierà dall’interpretazione delle norme del decreto che ti riguardano direttamente. Con un linguaggio semplice e chiaro, verrà poi analizzato il DPCM di sabato sera

 

Se anche tu hai una domanda, inviala ora e assicurarti la partecipazione a “Ultimissime Decreto Cura Italia”. Come per il precedente webinar, tutti riceveranno una risposta, in diretta o per iscritto dopo la live.

 

Iscriviti al Webinar Gratuito di Carlo Carmine

 

Se invece preferisci richiedere una consulenza personalizzata, puoi fissare ora un appuntamento a distanza. I nostri avvocati specializzati sono a tua disposizione anche  tramite Skype o WhatsApp. Perché, mentre tu resti a casa, CFC Garanti del Contribuente non si ferma!

 

Richiedi una consulenza legale a distanza