Tutelare il Patrimonio
256 Views

Tutelare il Patrimonio ai Tempi del Coronavirus

Se svolgi un’attività d’impresa, tutelare il patrimonio ai tempi del Coronavirus è una scelta di responsabilità. Imprenditori e professionisti temono di perdere tutto e non sanno come difendere i propri beni, prima e dopo la crisi.

Per rispondere alle tantissime domande di chi oggi vuole tutelare il proprio business, non perdere il webinar gratuito

“Proteggi il tuo Patrimonio dalla Crisi”

Venerdì 3 aprile

Ore 14.30

 

Iscriviti al Webinar Adesso

 

Nel corso della diretta di domani, Carlo Carmine di CFC Garanti del Contribuente e Gianluca Massini Rosati di Soluzione Tasse, parleranno di:

  • i 5 maggiori rischi che possono minacciare il tuo patrimonio (e che probabilmente stai già correndo!) in questo momento di crisi
  • gli strumenti da NON utilizzare e che potrebbero causare seri problemi anche di natura penale (e che magari stai già utilizzando, esponendoti a rischi molto gravi)
  • Holding e Trust, ovvero i 2 strumenti fondamentali per mettere al sicuro il tuo patrimonio in modo legale
  • come garantire continuità all’azienda e salvaguardare la liquidità
  • come utilizzare correttamente le strategie di protezione del patrimonio e ridurre il tuo carico fiscale (e che potrebbero condannarti ad un inferno di Tasse).

Iscriviti al Webinar Adesso

 

Il Paese sta affrontando la più grande Crisi dal Dopoguerra. Ancora più grave di quella del 2008. E, secondo il centro studi di Confindustria, dobbiamo aspettarci un calo del 10% del PIL nazionale per il primo semestre dell’anno. E, anche ipotizzando un “superamento della fase acuta dell’emergenza a fine maggio”, Confindustria stima comunque un -6% per il 2020. Per il 2021 è atteso solo un “parziale recupero”, con un timido rimbalzo del +3,5%.Per questo è importante tutelare il patrimonio con gli strumenti giusti, prima e dopo il Coronavirus. 

Tutelare il patrimonio è importante… non sarà tempo perso!

N.B. Il Webinar è Gratuito ma i Posti sono Limitati: non perdere questa possibilità!