39 Views

Tsunami Fiscale in arrivo, preparati prima che sia troppo tardi

Lo tsunami fiscale è alle porte.

Il 1° Settembre, per tutti gli imprenditori e i professionisti, sarà la data X per far fronte a tutte le scadenze e i pagamenti che sono stati rimandati dal Decreto Rilancio.

C’è un solo modo per sfuggire a tutto questo:

Sapere esattamente quello che ci aspetta per poter intervenire in tempo ed evitare di “annegare”.

Tutti i mercoledì sera, al Tax Show Live, portiamo sui vostri schermi un modo nuovo di fare informazione, conferendo a tutti gli imprenditori gli strumenti giusti per poter ripartire e difendersi dai pericoli fiscali imminenti.

“Fisco, Economia e Strumenti di Rilancio per Imprenditori”

Il 1 Luglio sono già scattate le prime limitazioni all’uso del contante, e questo è solo uno dei tanti cambiamenti che metteranno a dura prova tutti gli imprenditori.

Per poter ripartire, come prima cosa è necessario capire quello che sta succedendo in Italia e cosa sta per abbattersi su di noi sul piano fiscale.

Lo faremo nella serata di mercoledì 8 Luglio, insieme ad un ospite speciale:

Gianluca Massini Rosati, Founder di Soluzione Tasse.

Specialista del risparmio fiscale, nel suo lavoro aiuta imprenditori e professionisti a far proprio il concetto di intelligenza fiscale, adottando una pianificazione fiscale strategica per risparmiare drasticamente sulle tasse.

Nella prima parte del nostro show analizzeremo insieme a lui e ai nostri conduttori la situazione imprenditoriale italiana, da cima a fondo, passando in rassegna tutti i dati e i numeri della crisi che i media non riportano nella loro interezza.

Non farti travolgere dallo tsunami fiscale, iscriviti al Tax Show Live e scopri come puoi evitarlo

Nella seconda parte del nostro show vedremo insieme ai legali della CFC – Garanti dell’Imprenditore, come difendersi dal Fisco e scongiurare qualsiasi problema fiscale.

Risponderemo direttamente alle domande degli imprenditori e, come sempre, ci sarà il nostro “Caso Risolto”, per dimostrarti che risolvere col Fisco è davvero possibile.

Nella terza e ultima parte dello show invece ci sarà un ospite importante per la nostra rubrica “Strumenti per far Decollare il Fatturato”:

Maurizio Papa, Il Business Coach delle performance, che ci farà vedere come creare un ambiente di lavoro più energico e migliorare le performance aziendali in questi tempi difficili.

Settembre è dietro l’angolo, non farti travolgere dal maremoto fiscale

Scadenze, pagamenti, notifiche, in poco più di 1 mese si abbatterà sulle nostre teste uno tsunami fiscale devastante, agire subito non è mai stato così fondamentale come in questo momento.

Gli imprenditori e i professionisti italiani saranno messi veramente a dura prova, ma ci sono ancora delle azioni e delle strategie concrete che possono adottare per evitare il disastro.

La missione del Tax Show Live è proprio quella di offrire questi mezzi attraverso l’informazione di qualità, per permettere a tutti di rialzarsi da questa crisi terribile.

Iscriviti Adesso al Tax Show Live, Rilancia la tua azienda con noi