8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Tax Show Live – con Vincenzo Di Vincenzo e Antonio Panico

Quando: 26/10/2020
22-1280x720-CON-DATA-1
Tema di discussione:
In questa puntata Antonio Panico, business coach e fondatore di Business Coaching Italia, spiega come creare un modello di vendita per incrementare il proprio business!
Con la partecipazione di:

Vincenzo Di Vincenzo

Direttore Responsabile Ansa Lombardia

Antonio Panico

Business Coach e fondatore di Business Coaching Italia

26/10/2020 – Come Gestire il Debito alla Luce della Nuova Sospensione

Carlo Carmine, l’avv. Simone Forte e il dott. Mauro Finiguerra hanno aperto le danze con le novità sul nuovo DPCM, facendo chiarezza riguardo i nuovi provvedimenti sulla Riscossione e sul Fisco insieme al primo ospite della serata: Vincenzo di Vincenzo, direttore di Ansa Lombardia

 

La seconda parte è dedicata alla rubrica Il Fisco Oggi, dove si è parlato della nuova sospensione della riscossione per tutto il 2020, illustrando soprattutto le scadenze che non sono state prorogate

 

La terza ed ultima parte vede protagonisti il Presidente Carlo Carmine e il secondo ospite della puntata Antonio Panico, business coach e fondatore di Business Coaching Italia. I due insieme hanno spiegato come creare un modello di vendita per incrementare il proprio business!

 

C’è anche stato spazio per un nostro Caso Risolto e per le FAQ

 

Non vorrai perderti questa puntata speciale del Tax Show Live

 

Risolvi ora!  cfclegal.it/contatti

Naviga tra gli eventi passati

tax show live

Tax Show Live con Alan Friedman

La carica dei 100 mila Avvisi di Accertamento in arrivo! Il dubbio sulla nuova “pausa” dell’Agenzia Delle Entrate Riscossione tende a dare un sospiro di sollievo agli imprenditori italiani. Grazie ad essa, hanno più tempo per respirare e mettere in stand-by la loro posizione nei confronti del Fisco. Questo però non deve far abbassare la guardia. L’Agenzia delle Entrate, invece, …

Guarda ora →
Tax Show Live

Tax Show Live con Marco Bestetti

La Carica di Agenzia delle Entrate con gli “Inviti a Comparire” e “Avvisi di Accertamento”.  Siamo di fronte ad un’estate di fuoco. La ripresa della Riscossione è alle porte e l’Agenzia Delle Entrate è in piena attività. L’economia sta ripartendo a pieno ritmo, le vaccinazioni corrono e il Fisco è pronto a riscuotere. Il tutto mentre l’Italia torna “bianca” e …

Guarda ora →
Tax show live con luca telese

Tax Show Live con Luca Telese

Le Novità del DL “Sostegni Bis” per gli imprenditori italiani Siamo man mano più vicini alla ripartenza dell’economia nel nostro Paese. I vaccini corrono fino ad arrivare a fasce d’età molto giovani. Proprio per questo, molto probabilmente non ci saranno più proroghe e la Riscossione inizierà senza sosta. Il decreto legge proroga fino al 30 giugno 2021 il termine finale …

Guarda ora →
Tax Show Live

Tax Show Live con Antonio Polito

L’Italia riparte: continua lo sprint per i #vaccini mentre il Fisco accelera sulla Riscossione Le attività man mano stanno riprendendo le loro attività, grazia ad un piano vaccinale che nonostante le difficoltà sta galoppando. Questo però, darà spazio alla definitiva corsa verso la riscossione dal 31° Giugno. Gli imprenditori italiani dovranno prepararsi all’arrivo delle cartelle esattoriali da parte dell’Agenzia Delle …

Guarda ora →
tax Show Live

Tax Show Live con Maria Giovanna Maglie

In Arrivo una Valanga di Avvisi di Accertamento sugli imprenditori italiani Stanno per arrivare quasi 100mila avvisi di accertamento destinati a piccole e medie imprese italiane. Lo scopo è quello di recuperare 14 miliardi di euro. L’Italia pian piano sta ripartendo, sempre più attività stanno riaprendo e le #vaccinazioni corrono in tutta Italia. La ripartenza non riguarderà solo le attività, ma anche …

Guarda ora →
Tax Show Live

Tax Show Live con il Sen. Armando Siri e Roberto Buonanno

Quando riparte la Riscossione? Come può “sfruttare” questo periodo di “pausa fiscale” ogni imprenditore? Alcune indiscrezioni hanno fatto trapelare la data del 30 Giugno come nuova data della ripartenza della riscossione, sulla carta però c’è ancora il 1° giugno. Poco cambia perché tra poche settimane sugli imprenditori si abbatterà una pioggia di cartelle esattoriali e atti come pignoramenti, ipoteche e …

Guarda ora →