8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Tax Show Live con Stefano Zurlo

Quando: 18/01/2021
Tax Show Live Zurlo
Tema di discussione:
Tax Show Live con Stefano Zurlo de’ “Il Giornale”, noto per aver portato alla cronaca la famosissima inchiesta “Mani Pulite”
Con la partecipazione di:

Stefano Zurlo

Inviato de "Il Giornale"

Mentre incombe la crisi, il Governo sospende le notifiche delle cartelle sino al 31 Gennaio:

– Senza notifiche, nessuna Rottamazione Quater Possibile

 

Cosa accadrà, quindi, a partire dal 1° Febbraio? Inoltre:

 

– Cosa devono fare gli imprenditori per non farsi travolgere dai 50 milioni di atti in arrivo?

– Quali sono gli strumenti migliori per dribblare gli attacchi del fisco?

– Cosa serve ad un imprenditore per rilanciare la propria attività nel 2021?

 

Ne parliamo con Stefano Zurlo de’ “Il Giornale”, opinionista in diverse trasmissioni tv e noto per aver portato alla cronaca la famosissima inchiesta “Mani Pulite” e molte altre, oltre a processi di cronaca nera come quello di Cogne e Garlasco.

 

A condurre la puntata è Carlo Carmine, Founder del CFC Group che nella seconda parte della puntata dedicata all’informazione fiscale e a come opporsi agli oltre 50 milioni di Atti Fiscali in arrivo, saranno l’Avv. Simone Forte, tra i massimi esperti sulla Gestione del Debito Fiscale e Mauro Finiguerra, esperto in Gestione di Avvisi di Accertamento e Bonari, tutti in invio proprio dal 18 gennaio 2021.

 

📌 Save the date: Lunedì 18 Gennaio ore 20.30 su Facebook e YouTube

Naviga tra gli eventi passati

Tax Show Live con Maria Giovanna Maglie

Tax Show Live con Maria Giovanna Maglie

Tax Show Live con Maria Giovanna Maglie ep.41 Governo Draghi: tra Sostegni e invio delle Cartelle Esattoriali Il DL Sostegno prevede lo Stralcio delle cartelle inferiori a 5.000€ e la proroga del pagamento delle rate della Rottamazione Ter e del Saldo e Stralcio al 30 Aprile. Gli imprenditori possono tirare un lieve sospiro di sollievo, ma per quanto ancora? Quali …

Guarda ora →
Tax Show Live Fittipaldi Nessun “Sostegno”: Via alla notifica di 50 milioni di atti fiscali. rottamazione ter, saldo e stralcio, agenzia entrate, fisco, mef, carlo carmine, rottamazione quater

Tax Show Live con Emiliano Fittipaldi

Tax Show Live con Emiliano Fittipaldi 1° Marzo: in arrivo nuove #CartelleEsattoriali, ma le Rate della #RottamazioneTer e del #SaldoeStralcio saranno rinviate. “Bivio Fiscale” per gli Imprenditori? In “Zona Cesarini” arriva l’atteso provvedimento che, di fatto, definisce un nuovo rinvio del pagamento delle Rate della Rottamazione Ter e del Saldo e Stralcio in scadenza il 1° Marzo. Da una nota …

Guarda ora →
Tax Show Live Minzolini

Tax Show Live con Augusto Minzolini e Mariano Tria

Fiducia a Draghi, cosa cambia per gli imprenditori? Con la fiducia del 17 Febbraio 2021 al nuovo Governo Draghi, inizia l’era del nuovo Presidente del Consiglio. Per lui subito tante sfide, prime tra tutte quelle relative alla questione Fiscale con una riscossione pronta a partire dal 1° marzo e tante novità su tasse e imposte proprio mentre il rischio di …

Guarda ora →
Tax Show Live

Tax Show Live con Claudio Cerasa e Antonio Strazzullo

Tutte le novità su Tasse, Riscossione e Patrimoniale del Governo Draghi Con il nuovo Governo come cambieranno le cose per gli imprenditori?   Restiamo col fiato sospeso per vedere le prime mosse dell’ex Presidente della BCE, intanto sui contribuenti aleggia il ritorno della Riscossione dal 1° Marzo 2021… Come agire?   Ne parliamo lunedì 15 Febbraio alle 20.30 durante la …

Guarda ora →
Tax Show Live Cimmino

Tax Show Live con Gianluigi Cimmino

In questa puntata Gianluigi Cimmino, Amministratore Delegato di Yamamay e Carpisa apre il dibattito su come il nuovo governo influenzerà la vita degli imprenditori

Guarda ora →
Tax Show Live Abete

Tax Show Live con Luca Abete

Tax Show Live: l’inviato di “Striscia la Notizia”, Luca Abete, ci parla di legalità e della sua campagna sociale #NonCiFermaNessuno​.

Guarda ora →