8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Tax Show Live con Marco Bestetti

Quando: 14/06/2021
Tax Show Live
Tema di discussione:
In questa puntata parleremo insieme a Marco Bestetti di “Inviti a Comparire”, “Avvisi di Accertamento” e imminente ripresa della Riscossione. Come deve difendersi e tutelarsi un imprenditore.
Con la partecipazione di:
tax show live

Marco Bestetti

Politico

La Carica di Agenzia delle Entrate con gli “Inviti a Comparire” e “Avvisi di Accertamento”

Siamo di fronte ad un’estate di fuoco. La ripresa della Riscossione è alle porte e l’Agenzia Delle Entrate è in piena attività. L’economia sta ripartendo a pieno ritmo, le vaccinazioni corrono e il Fisco è pronto a riscuotere. Il tutto mentre l’Italia torna “bianca” e gli imprenditori stanno già ricevendo comunicazioni che, se ignorate o prese poco in considerazione, potrebbero portare a sanzioni salate.

Gli “Inviti a Comparire” possono essere un’opportunità per diminuire il debito, se si agisce in tempo e in modo tempestivo con una difesa adeguata.

Nella 55esima puntata di Tax Show Live ti spiegheremo:

 

  • Come tutelarmi e difendermi dall’Invito a Comparire? 

 

  • Cosa deve assolutamente sapere un imprenditore sugli “Avvisi di Accertamento”? 

 

  • Come prepararsi al meglio alla ripresa delle Riscossione? 

 

Una puntata ricca di informazioni. 

Ti aspettiamo Lunedì 14 Giugno, alle ore 19:00, con Carlo Carmine, Presidente e Fondatore del Gruppo CFC, l’Avv. Simone Forte, Founder di CFC Legal, accompagnati da Angelo Fasola, CEO di TrustMeUp e l’ospite della settimana: Marco Bestetti, politico.

Prenditi del tempo libero e guarda tutta la puntata!

Ti aspetto! 

 

Naviga tra gli eventi passati

Tax Show Live

Tax Show Live con Federico Ruffo

Le novità non si fermano e bisogna conoscere al meglio le ultimissime sulle scadenze e sulla Riscossione ormai ripartita. L’Agenzia delle Entrate Riscossione infatti, dallo scorso 1° settembre ha ripreso l’attività di notifica degli atti fiscali. Parliamo di un invio totale di oltre 4 milioni di atti entro il 31 dicembre. Ciò significa 1 milione di atti al mese e, …

Guarda ora →
Andrea De Bertoldi a Tax Show Live

Tax Show Live con Andrea De Bertoldi

Tax Show Live – Settembre 2021 – Cosa deve fare un imprenditore su Fisco, Riscossione e ripresa economica Una puntata ricca di spunti, idee e soluzioni quella del 27 settembre di Tax Show Live che ha visto l’intervento di un grandissimo ospite d’eccezione; il senatore della Repubblica Italiana Andrea De Bertoldi della Commissione Finanza e Tesoro. Un intervento, il suo, …

Guarda ora →
tax show live

Tax Show Live con Tommaso Labate

Tax Show Live con Tommaso Labate Italia tra proroga “selettiva” della Riscossione, greenpass e intimazioni di pagamento. Cosa deve fare un imprenditore per superare questo momento? Ne abbiamo parlato nel nostro Business Webinar. Una puntata ricca di informazioni pratiche e strategiche per tutti quegli imprenditori alle prese con le difficoltà della crisi dovuta alla pandemia e hanno bisogno di risposte …

Guarda ora →
tax show live

Tax Show Live con Alan Friedman

La carica dei 100 mila Avvisi di Accertamento in arrivo! Il dubbio sulla nuova “pausa” dell’Agenzia Delle Entrate Riscossione tende a dare un sospiro di sollievo agli imprenditori italiani. Grazie ad essa, hanno più tempo per respirare e mettere in stand-by la loro posizione nei confronti del Fisco. Questo però non deve far abbassare la guardia. L’Agenzia delle Entrate, invece, …

Guarda ora →
Tax show live con luca telese

Tax Show Live con Luca Telese

Le Novità del DL “Sostegni Bis” per gli imprenditori italiani Siamo man mano più vicini alla ripartenza dell’economia nel nostro Paese. I vaccini corrono fino ad arrivare a fasce d’età molto giovani. Proprio per questo, molto probabilmente non ci saranno più proroghe e la Riscossione inizierà senza sosta. Il decreto legge proroga fino al 30 giugno 2021 il termine finale …

Guarda ora →
Tax Show Live

Tax Show Live con Antonio Polito

L’Italia riparte: continua lo sprint per i #vaccini mentre il Fisco accelera sulla Riscossione Le attività man mano stanno riprendendo le loro attività, grazia ad un piano vaccinale che nonostante le difficoltà sta galoppando. Questo però, darà spazio alla definitiva corsa verso la riscossione dal 31° Giugno. Gli imprenditori italiani dovranno prepararsi all’arrivo delle cartelle esattoriali da parte dell’Agenzia Delle …

Guarda ora →