8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Tax Show Live con Alessandro Rossi

Quando: 01/01/2020
Tax Show Live con Alessandro Rossi
Tema di discussione:
Con la partecipazione di:

Tax Show Live con Alessandro Rossi

Il DLSostegni, ormai è chiaro, non riesce ad accontentare gli imprenditori che sono l’ossatura dell’economia di questa nazione.
Inoltre, sono sempre più quelli che non riescono a gestire la propria situazione debitoria fiscale e rischiano di commettere errori che potrebbero compromettere la situazione futura. La situazione attuale è complessa ma con la giusta informazione può essere “gestita”.
Abbiamo preparato per lunedì 5 aprile, una puntata di Tax Show Live davvero speciale che ti darà informazioni chiare per gestire l’attualità legata a lockdown costanti e a una ripresa della riscossione già avviata.
Ti sveleremo quindi le tre mosse per gestire il debito fiscale a partire dalle 20:30!
A condurre la trasmissione, come sempre, sarà il Presidente e Founder di #CFCGroup Carlo Carmine; con lui l’avv. Simone Forte, founder di CFC – Garanti dell’Imprenditore, il #CEO di TrustMeUp Angelo Fasola e un grande #SpecialGuest: il direttore Forbes Italia, Alessandro Rossi.
Non perderti la diretta!

Naviga tra gli eventi passati

Tax Show Live con Oscar Giannino

Tax Show Live con Oscar Giannino

Tax Show Live con Oscar Giannino Come gestire tutte le novità economico-fiscali introdotte dal nuovo #DLSostegni? Quali azioni intraprendere e quali opportunità per difendersi dal fisco in piena ripartenza della Riscossione? Con il nuovo Decreto si è delineato il futuro delle aziende italiane e i dati sono drammatici.  Per Fabi, sindacato dei lavoratori in banca, sono oltre 2,7 i milioni …

Guarda ora →
Tax Show Live con Catello Maresca

Tax Show Live con Catello Maresca

Tax Show Live con Catello Maresca Sei un imprenditore e vuoi scoprire i dettagli del Decreto Sostegno? Sai, il nuovo provvedimento di Draghi prevede manovre imponenti in diversi ambiti, in particolare sanità, fisco e lavoro. Tra queste: > il nuovo condono delle cartelle esattoriali di valore inferiore a 5 mila euro > i contributi a fondo perduto che dovrebbero iniziare …

Guarda ora →
Tax Show Live con Luca Telese

Tax Show Live con Luca Telese

Tax Show Live con Luca Telese Italia rossa, Imprenditori al verde… ma riparte il Fisco Con l’ok al DL Sostegno sono in arrivo le cartelle esattoriali, cosa devono fare gli Imprenditori? La crisi economica dovuta alla pandemia di Coronavirus sembra non volersi fermare davanti a nulla e gli imprenditori, che già hanno visto precipitare i loro fatturati, dovranno fare i …

Guarda ora →
Tax Show Live con Maria Giovanna Maglie

Tax Show Live con Maria Giovanna Maglie

Tax Show Live con Maria Giovanna Maglie ep.41 Governo Draghi: tra Sostegni e invio delle Cartelle Esattoriali Il DL Sostegno prevede lo Stralcio delle cartelle inferiori a 5.000€ e la proroga del pagamento delle rate della Rottamazione Ter e del Saldo e Stralcio al 30 Aprile. Gli imprenditori possono tirare un lieve sospiro di sollievo, ma per quanto ancora? Quali …

Guarda ora →
Tax Show Live Fittipaldi Nessun “Sostegno”: Via alla notifica di 50 milioni di atti fiscali. rottamazione ter, saldo e stralcio, agenzia entrate, fisco, mef, carlo carmine, rottamazione quater

Tax Show Live con Emiliano Fittipaldi

Tax Show Live con Emiliano Fittipaldi 1° Marzo: in arrivo nuove #CartelleEsattoriali, ma le Rate della #RottamazioneTer e del #SaldoeStralcio saranno rinviate. “Bivio Fiscale” per gli Imprenditori? In “Zona Cesarini” arriva l’atteso provvedimento che, di fatto, definisce un nuovo rinvio del pagamento delle Rate della Rottamazione Ter e del Saldo e Stralcio in scadenza il 1° Marzo. Da una nota …

Guarda ora →
Tax Show Live Minzolini

Tax Show Live con Augusto Minzolini e Mariano Tria

Fiducia a Draghi, cosa cambia per gli imprenditori? Con la fiducia del 17 Febbraio 2021 al nuovo Governo Draghi, inizia l’era del nuovo Presidente del Consiglio. Per lui subito tante sfide, prime tra tutte quelle relative alla questione Fiscale con una riscossione pronta a partire dal 1° marzo e tante novità su tasse e imposte proprio mentre il rischio di …

Guarda ora →