Carlo Carmine, Difensore patrimoniale, Equitalia, best seller amazon, ebook
71 Views

Scarica Gratis l’Ebook “Liberati da Equitalia/ADER” – Ed. 2019

Il successo di “Liberati da Equitalia/ADER” non si ferma!

Oggi, in occasione del rilascio dell’edizione aggiornata del volume del dottor Carlo Carmine, Difensore Patrimoniale e presidente della CFC Garanti del Contribuente, è possibile scaricare gratis l’ebook edito da Giacomo Bruno e già BestSeller Amazon.

CLICCA E SCARICA IL LIBRO

L’edizione aggiornata del volume, che aggiunge un capitolo, aggiorna gli esistenti e consegna a imprenditori e professionisti le “Tecniche e le Strategie per difendersi da Equitalia/ADER anche senza un avvocato”, e si compone di 12 capitoli.

  • Rottamazione Ter: si, nel modo giusto
  • Rateizzo e magari annullo anche il debito
  • Se sono in difficoltà, Saldo e Stralcio
  • Come annullare il Fermo Amministrativo
  • Come cancellare l’Ipoteca
  • Come annullare il Pignoramento
  • Come annullare la Cartella di Pagamento
  • Come annullare l’Intimazione di Pagamento
  • Sicuro di avere un Debito con il Fisco?
  • I vizi della notifica e i 3 super segreti
  • Sospendere o annullare senza un legale

Inoltre, scaricando il libro, avrai accesso a una esclusiva AREA PRIVATA contenente tutte le sentenze, i moduli e i riferimenti normativi per impugnare le cartelle, fare ricorso e magari annullare anche senza un avvocato.

Ti tutelerai, quindi, dall’azione dell’ex Equitalia e delle sue azioni forzate (ipoteche, pignoramenti e fermi amministrativi) in modo concreto.

CLICCA E SCARICA IL LIBRO

Il volume, nel corso del 2018, ha aiutato oltre 1174 imprenditori e professionisti a risolvere con ex Equitalia dando loro tutte le informazioni per non sbagliare e tutelare quanto si è costruito dopo anni di lavoro ma è stato messo a rischio dalla crisi degli anni scorsi.

“Liberati da Equitalia/AER” edizione 2019, quindi, spiega la più recente giurisprudenza di settore della Corte di Cassazione, aggiornata al 2019.

CLICCA E SCARICA IL LIBRO

Il libro, inoltre, dettaglia degli ultimi interventi normativi del Governo relativi a “Pace Fiscale”, “Rottamazione Ter”, “Saldo e Stralcio delle cartelle esattoriali”, tutti contenuti nel Decreto Fiscale n° 119/2018 (Legge n° 136/2118) e nella Legge di Bilancio n° 145 del 30 Dicembre 2018.

Per Carlo Carmine: “Quanto sarebbe bello per un imprenditore vivere serenamente il proprio business, al riparo dalle cartelle esattoriali inviate da quella che fino a poco tempo fa prendeva il nome di “Equitalia”?

Se ci pensi bene, tutti possono sbagliare, persino la stessa Agenzia delle Entrate-Riscossione. Il problema è che quando un imprenditore riceve una cartella di pagamento, un pignoramento, un’ipoteca o un fermo amministrativo, la prima e spesso l’unica soluzione che vede davanti è quella di sanare subito il proprio debito, pur sapendo che questo potrebbe compromettere la propria attività economica, il salario dei dipendenti e i debiti verso i fornitori.

Se invece esistesse un modo, etico e legale, per annullare tali cartelle di pagamento o atti perché ad esempio gli stessi presentano uno o più vizi, non ti piacerebbe saperne di più? In questo libro, ti rivelerò tecniche e strategie legali realmente efficaci per liberarti da Equitalia/AER in 7+1 mosse anche se non sai minimamente da dove iniziare”.