Carlo Carmine, webinar 9 luglio - CFC Legal Garanti Del Contribuente
24 Views

Rottamazione Ter: tutte le risposte in un Webinar Gratuito

Il 31 Luglio si avvicina, “ultima chiamata” per aderire alla Rottamazione Ter. Ma a farla da padrone è ancora la confusione quando si tratta di definizione agevolata, sconti e rateizzazioni del debito, moduli vecchi e nuovi da presentare.

Per questo, Carlo Carmine – il Difensore Patrimoniale – risponderà a dubbi e domande nel corso del Webinar Gratuito di Martedì 9 Luglio alle ore 13.00.

Un’ora live su Facebook, dalle 13.00 alle 14.00, in cui sarà possibile interagire con botta e risposta in diretta (o inviando già da ora la tua domanda: ecco come puoi fare).

Domande e risposte live su Facebook

Sono in molti, infatti, a chiedersi cosa succederà dopo il 31 Luglio. In particolare i tantissimi imprenditori e professionisti che hanno scelto questa strada per ridurre – seppure di poco – il debito con ex Equitalia. O solo per prendere tempo e ritardare ancora l'”appuntamento” con intimazioni di pagamento, ipoteche e pignoramenti…

E, proprio in questi giorni, sono oltre un milione e 400 mila gli italiani che hanno ricevuto la “Comunicazione” dell’Agenzia delle Entrate Riscossione con l’esito della domanda di Rottamazione Ter. Ma in quanti riusciranno a pagare fino in fondo?

Un Webinar Gratuito da non perdere, quindi, quello del 9 Luglio. Supportato dall’avvocato Simone Forte, Carlo Carmine affronterà i temi più “caldi” di questa estate già bollente:

  • come “decifrare” la “Comunicazione” dell’Agenzia delle Entrate Riscossione, per chi ha aderito alla prima fase della Rottamazione Ter
  • in quali casi è bene aderire (e in quali no) alla proroga della Rottamazione Ter
  • capire se ex Equitalia ha “sbagliato qualcosa” e annullare il debito avvalendosi della Legge, mostrando le più recenti sentenze positive 
  • cancellare ipoteche, pignoramenti e fermi amministrativi che stanno bloccando la tua vita e il tuo lavoro

Come iscriversi al Webinar Gratuito del 9 Luglio