1734 Views

Lockdown e Fisco: Come ridurre fino al 60% gli Avvisi di Accertamento

Lockdown e Fisco: Come ridurre fino al 60% gli Avvisi di Accertamento

Uscire dal lockdown con una riduzione delle richieste del Fisco fino al 60% è davvero possibile per te che hai un debito superiore ai 100mila Euro.

Questo periodo del CoronaVirus è davvero complicato per troppi imprenditori che, come te, si sono ritrovati a gestire situazioni davvero complesse.

Come le difficoltà ad accedere al Finanziamento Covid-19 se presenti Notifiche di Cartelle Esattoriali o atti (Avvisi Bonari, Avvisi di Accertamento, Intimazioni di Pagamento, Ipoteche, Pignoramenti…) e non solo.

A ciò si aggiunge che le vendite di marzo diramate dall’Istat parlano di un calo vicino al 30%. Un colpo durissimo per tantissimi negozi ma ai mancati fatturati, si aggiungono le spese sostenute in questi mesi, dagli affitti alle utenze, per non parlare delle richieste del Fisco in attesa o in arrivo che si trasformeranno in Avvisi di Accertamento, Pignoramenti, Ipoteche e Intimazioni di Pagamento.


Prendi in mano la tua situazione, adesso puoi risolvere.


Aspettare le proposte o le iniziative del Governo è sbagliato, anche perché sai benissimo che non saranno mai risolutive davvero.

Occorre che tu agisca, lo faccia perché intervenendo adesso, facendoti chiamare entro 1 ora, potrai scoprire la tua soluzione e risparmiare dal 25 al 60% su un Avviso di Accertamento.

Oppure Bloccare immediatamente quelle situazioni che ti trascini da troppo e che fanno riferimento a Ipoteche, Pignoramenti o Intimazioni di Pagamento o, ancora, ad Avvisi Bonari dell’INPS.


Prendi in mano la tua situazione adesso e potrai:

Salvare la tua Azienda (alla luce della situazione attuale, se hai pendenze con ex Equitalia non puoi neanche accedere al Finanziamento Covid-19)
Ottenere il Durc (la ripresa, qualora dovesse esserci, ti chiamerà all’essere operativo in “tempo zero”: non potrai farti trovare impreparato)
Tutelare la tua Famiglia e il tuo Patrimonio: quanto sarebbe letale, per te, l’arrivo di un Pignoramento, di una Intimazione di Pagamento (Paga tutto in 5 giorni) o un Avviso di Accertamento?

Alla luce della situazione attuale hai 2 possibilità: o aspettare e peggiore la situazione o prende “Il Toro Per le Corna” e uscirne vincitore adesso. Con maggiore liquidità e Libero dalle Richieste di ex Equitalia, dell’INPS e dell’Agenzia delle Entrate.
Perché I Giudici lo Dicono, Noi ti Aiutiamo a Farlo…

Di questo ed altro ne parleremo domani nel corso del Webinar [Clicca e Iscriviti Gratis Adesso: è anonimo, è gratuito, è a posti limitati]

Scopri di più