Carlo Carmine, CFC Garanti del Contribuente, Economy, Carlo Carmine, Agenzia Entrate, ex Equitalia, Agenzia Entrate Riscossione
3243 Views

Un’azienda orientata alle esigenze di chi deve verificare e annullare il debito con ex Equitalia

Dopo la bella soddisfazione dell’articolo-intervista dedicatomi da Millionaire (clicca qui se non lo hai ancora letto), anche Economy si è interessata all’azienda di cui sono presidente, la CFC Garanti del Contribuente.

Nel lungo articolo, che riporta anche alcune mie dichiarazioni, racconto i processi che ho sviluppato per creare la 1a Azienda Legale in Italia e la nuova figura professionale del Difensore Patrimoniale.

Questa figura, di fatto, assiste imprenditori e professionisti nella gestione, attraverso lo strumento del Trust, e tutela del patrimonio dalle aggressioni di ex Equitalia attraverso ricorsi volti alla riduzione del debito.

“Difendersi al Fisco (quando è iniquo)” è il punto cardine dell’articolo che, come leitmotiv, punta spesso alla tematica dell’uso delle tecnologie che caratterizza la mia attività.

Vuoi informazioni sula tua posizione?

Parole e strumenti come “Intelligenza Artificiale”, “CRM”, “Funnel”, “Social Network” sono la mia quotidianità.

Una quotidianità che si fonde con un impegno concreto: far sentire l’imprenditore, il professionista, o chi si rivolge alla mia azienda, in una vera SPA (inteso come centro benessere e non società per azioni) Legale.

Economy, ovvero la rivista per antonomasia su come gestire e finanziare l’impresa, mi ha fatto una bella sorpresa! Questo, infatti, lo considero un articolo puntuale che restituisce tantissimo valore ai lettori.

Eppure, una cosa la voglio condividere con te.

La parte che preferisco di questa intervista non è quella che parla della crescita dell’azienda ma sono i successi che, insieme ai miei soci l’avvocato Simone Forte e il dottor Mario Cerrito, abbiamo raggiunto.

Successi che si declinano in tantissimi imprenditori e professionisti che hanno vinto e cancellato il proprio debito con ex Equitalia!

Vuoi informazioni sulla tua posizione?

Ma non solo: il fiore all’occhiello di questa mia attività è senza ombra di dubbio l’attenzione che abbiamo verso chi si rivolge a noi.

Un servizio clienti all’avanguardia che chiama chi ha esigenza di risolvere e chiede di essere contattato in meno di 1 ora.

Un servizio svolto e arricchito da diversi professionisti addetti al customer service e alla customer satisfaction.

Noi, infatti, siamo convinti di una cosa: l’essere prossimi a chi si rivolge a noi è una delle cose che conta di più.

Grazie a questi fattori, infatti, CFC – Garanti del Contribuente è diventata, in pochissimo tempo, una delle più importanti realtà nazionali per quanto riguarda i servizi a tutela e difesa del patrimonio.

CONTATTACI

null

Insieme possiamo Risolvere