webinar decreto liquidità
185 Views

Decreto Liquidità. In Diretta tutte le risposte agli imprenditori

L’Italia lo aspettava col fiato sospeso. E, nella serata di lunedì, il Decreto Liquidità è arrivato. Ma, ancora una volta, i provvedimenti sono tantissimi e non sempre di facile comprensione per chi è un imprenditore (e con il ‘legalese’ non ci va proprio d’accordo).

 

Per fare chiarezza e approfondire gli argomenti che interessano direttamente te e tutte le imprese italiane, segui la diretta di Sabato 11 Aprile alle ore 10.30:

 

> Ultimissime dal Decreto Cura Italia e dal Decreto Liquidità <

Nuovissime Modifiche ai Termini di Versamento delle Imposte e alle Scadenze di Aprile e Maggio per Agenzia delle Entrate, ex Equitalia e INPS

 

Ad affrontare i temi più importanti per gli imprenditori sono Carlo Carmine, Simone Forte e Mauro Finiguerra, esperto in contenzioso tributario, fiscalità internazionale, internazionalizzazione d’impresa e difesa del patrimonio.

 

Iscriviti Gratis al Webinar

 

Entrando nel vivo dei provvedimenti del Decreto Liquidità (ma anche del ‘Cura Italia’), in particolare parleremo di:

  • Gestione Scadenze Aprile e Maggio 2020 e nuovi Termini di Versamento delle Imposte 
  • Nuovi Termini per la Rottamazione Ter e il Saldo e Stralcio 
  • Nuovi Termini di Decadenza e Prescrizione delle Cartelle Esattoriali  

Per questo, non devi perdere la diretta di Sabato 11 Aprile alle ore 10.30. 

Un webinar nato per gli imprenditori, che risponde a queste e tante altre domande con un linguaggio semplice, chiaro e concreto.

 

Se anche tu hai una domanda, inviala ora e assicurarti la partecipazione a “Ultimissime dal Decreto Cura Italia e dal Decreto Liquidità”. Come per i precedenti webinar, tutti riceveranno una risposta, in diretta o per iscritto dopo la live.

 

Iscriviti Gratis al Webinar

 

Se invece preferisci richiedere una consulenza personalizzata, puoi fissare ora un appuntamento a distanza. Perché CFC Garanti del Contribuente non si ferma e i nostri avvocati specializzati sono a tua disposizione anche tramite Skype o WhatsApp

Scopri di più