decreto cura italia
281 Views

Decreto Cura Italia. Il Webinar Gratuito

Finalmente il Decreto Cura Italia è stato varato dal Governo.

Per questo, domani 17 marzo, non perdere il Webinar Gratuito “Novità Decreto 16 Marzo: Imposte, ex Equitalia e Avvisi di Accertamento Durante il Coronavirus”.

Le novità sono tantissime e importanti, soprattutto per imprenditori e professionisti in grave crisi a causa del Coronavirus.

 

Per sciogliere ogni dubbio, dalle ore 13.00 alle 14.00, approfondiremo i provvedimenti del Governo e toccheremo gli argomenti più importanti per imprenditori e professionisti.

Tra i principali:

  • Gestione Scadenze Fiscali Marzo 2020 e nuovi Termini di Versamento;
  • Soggetti Inclusi ed Esclusi che posso posticipare i Pagamenti;
  • Allungamento Termini di Decadenza delle Cartelle ex Equitalia;
  • Accesso agli stanziamenti a favore di imprese, famiglie, partite Iva e autonomi.

Saranno in diretta Carlo Carmine – Il Difensore Patrimoniale, l’avvocato Simone Forte e il Dottor Mauro Finiguerra, esperto in contenzioso tributario, fiscalità internazionale, internazionalizzazione d’impresa e difesa del patrimonio.

Decreto Cura Italia. Il Webinar da non perdere

Le misure del Decreto Cura Italia riguarderanno tutto il sistema economico nazionale, per oltre 25 miliardi di euro. Una grande “diga”, come l’ha definita Giuseppe Conte, per proteggere tutti gli italiani. Una strategia di solidarietà vera ed effettiva, che porterà il paese alla ripresa. 

Ma adesso è fondamentale pensare al futuro anche in termini di risoluzione delle problematiche antecedenti l’emergenza. Mi riferisco, in particolare, agli Avvisi di Accertamento dell’Agenzia delle Entrate, oltre agli Atti Esecutivi firmati ex Equitalia. Risolvere oggi per ripartire domani: solo così potremo ripartire con una marcia in più, senza battute d’arresto. 

 

Anche per questo è importante seguire il Webinar Gratuito di domani alle 13.00, dedicato al Decreto Cura Italia.

Iscriviti subito al Webinar Gratuito e invia la tua domanda: ti risponderemo in Diretta!