Lockdown e Fisco: Come ridurre fino al 60% gli Avvisi di Accertamento
609 Views

Nessuna Agevolazione dal Cura Italia, meglio una Rottamazione Quater

Se la tua azienda, nel 2019, ha generato ricavi per oltre 2 milioni di euro, oggi non hai diritto ad alcuna agevolazione. Il Decreto “Cura Italia” dice questo, in barba a ogni reale aiuto agli imprenditori ai tempi del Covid-19. Ciò significa nessuna agevolazione dal “Cura Italia”: non sarebbe meglio una Rottamazione Quater?

Oggi, infatti, un imprenditore deve affrontare questa situazione. Se non ci si dà tutti da fare, infatti,  domani si potremmo incappare in tracollo generale della nostra economia.

Alla luce di queste considerazioni e a seguito di una attenta e accurata analisi del Decreto “Cura Italia”, possiamo dire una cosa semplice:

in questo Decreto non ci sono reali aiuti alle imprese.

La difesa e tutela degli imprenditori dalle aggressioni del Fisco, anche alla luce delle “NON SOLUZIONI” prodotte dal Decreto, più che curare l’imprenditoria pare quasi offrirle un nuovo virus.

Torniamo all’attualità. Se nel corso dello scorso anno i tuoi ricavi sono stati superiori ai 2 milioni di euro, dovrai prestare ancor più attenzione in questo periodo perché

Non Ci Sono Agevolazioni Per Te!
Nessun Occhio Di Riguardo!
Non Ti è Stato Sospeso Alcun Pagamento!

Nessuna Agevolazione dal Cura Italia, meglio una Rottamazione Quater

Ciò in un momento in cui la crisi cavalca, i fatturati di febbraio, marzo, sicuramente aprile e chissà Maggio rischiano di essere esili. E il Governo procederà con le “cartoline verdi” per i tanti imprenditori come te che lo scorso anno hanno trainato l’economia italiana e oggi, danno e beffa, non hanno agevolazioni ma solo richieste.

Il mio consiglio è semplice: oggi è tuo dovere pianificare la tua attività, anticipando i tempi e risolvendo con il Fisco.

Sei chiamato a superare lo spauracchio dell’Intimazione di Pagamento, il “Mostro” che è ex Equitalia o affrontare la paura di una Avviso di Accertamento di Agenzia delle Entrate.

Non è chiaro se la tanto attesa Rottamazione Quater, da noi proposta ben 6 mesi fa e rilanciata nei giorni scorsi,sarà.

Sta di fatto che questo è il tempo per trovare la soluzione. La stessa, spesso, dista un solo click.

Risolvi Adesso con Agenzia delle Entrate ed ex Equitalia