contributi a fondo perduto
45 Views

Contributi a Fondo Perduto. Come Ottenerli (guarda la diretta)

Questa settimana Tax Show Live affronta un argomento più che mai attuale per la ripresa economica: 

 

Contributi a Fondo Perduto, Come Ottenerli

Mercoledì 17 Giugno

Ore 21.00

 

Carlo Carmine, l’Avv. Simone Forte e il Dott. Mauro Finiguerra daranno informazioni pratiche e concrete per accedere a questi aiuti. In particolare, si entrerà nel vivo della questione per chiarire chi può farne richiesta (e in base a quali requisiti), come e quando

 

Verranno approfondite le modalità di accesso, secondo i 3 scaglioni definiti dal Governo. Il Decreto Rilancio, infatti, quota questo fondo tra il 10 e il 20% a seconda della differenza di fatturato tra aprile 2019 e aprile 2020.

 

Iscriviti Ora a Tax Show Live e Invia la Tua Domanda

 

Oltre ad occuparsi di Decreto Rilancio e Contributi a Fondo Perduto, gli esperti in studio si concentreranno sui 3 imperativi che guidano il 76% degli imprenditori:

  • Come Salvaguardare la Liquidità Aziendale
  • Come Annullare le Ipoteche con cui ex Equitalia aggredisce i beni immobili degli imprenditori
  • Quale mindset vincente adottare in tempi di CoronaVirus

 

Si inizia con Vincenzo Di Vincenzo, Direttore Responsabile di Ansa Lombardia, per un’analisi della situazione attuale e un commento ai “Numeri” legati alla Crisi, al Fisco e alle iniziative del Governo.

 

Spazio poi all’analisi approfondita del “Caso Risolto” di un imprenditore che si è rivolto a CFC Garanti dell’Imprenditore per cancellare l’Ipoteca (e il debito sottostante).

 

Non mancheranno le “Domande&Risposte Live”: una rubrica davvero importante perché fatta dagli imprenditori che, ogni settimana, inviano centinaia di domande a Tax Show Live.

 

Iscriviti Ora a Tax Show Live e Invia la Tua Domanda

 

Infine, per la Rubrica “Nuovi Strumenti per Far Decollare il Fatturato”, ospite d’eccezione sarà Roberto Re, il Mental Coach N.1 in Italia. Sarà lui, coach di sportivi olimpici e top manager, a rivelare i segreti per cavalcare il cambiamento che stiamo attraversando. Non mancheranno consigli pratici e strategie immediatamente attuabili, sempre “a misura di imprenditore”.