8:00 - 19:00

Come bloccare il pignoramento “in punta di diritto”

come bloccare il pignoramento

Come bloccare il pignoramento? Se te lo stai chiedendo, voglio svelarti un segreto che ti permette sospendere l’atto e risolvere con ex Equitalia. Esiste una Legge (la n.228/2012) che ti consente di farlo!

 

Ma ti racconto una storia, quella di Teresa che ha potuto bloccare il pignoramento che le avrebbe rovinato la vita. Titolare di un negozio di abbigliamento a Varese, Teresa riceve un pignoramento con il quale ex Equitalia intende mettere le mani su tutta la merce presente in negozio e sull’autovettura aziendale.

 

La prepotenza dell’Agenzia delle Entrate Riscossione la lascia senza fiato!

Per lei è una catastrofe che potrebbe distruggere anni di sacrifici, portandole via il negozio per cui ha pagato un mutuo trentennale e ha combattuto con coraggio in tempi di crisi.

 

Bloccare il pignoramento si può

 

Il primo passo è affidarsi a un avvocato e chiedere al Giudice di sospendere l’atto. E oggi, proprio grazie alla Legge di cui ti parlavo, il pignoramento è stato sospeso. Teresa è di nuovo serena, mentre i nostri legali si occupano del ricorso contro le cartelle esattoriali che l’hanno messa in ginocchio.

 

Ora sai quello che devi fare: fatti sempre aiutare da un legale esperto per richiedere la sospensione di qualsiasi atto esecutivo (ipoteca, pignoramento, intimazione di pagamento) in attesa di ottenere una sentenza “nero su bianco”.

 

In tempi di Coronavirus, soprattutto, è un tuo dovere difendere la tua famiglia dal contagio e il tuo business dai danni economici che già stai sperimentando. Oggi più che mai, è importante risolvere ed evitare battute d’arresto quando lo stato d’emergenza sarà finito

 

Richiedi adesso una verifica della tua situazione. Con l’aiuto di un avvocato esperto puoi bloccare il pignoramento e impugnarlo.

Scopri come richiedere una consulenza a distanza, tramite Skype o WhatsApp!

 

Conosci qualcuno in difficoltà con il fisco? Condividi ora >>
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Naviga tra gli altri Casi Risolti:

Naviga nel blog
Casi simili
Contatti rapidi

8:00 - 19:00

Vieni a trovarci

Galleria San Babila 4a
20122 – Milano

Fermata Metro San Babila (Linea Rossa)