la fiducia che annulla il debito
15 Views

Quando la Fiducia annulla il Debito

2020“Non ero scettico, di più. Ma non avevo più niente da perdere ormai”. 

È così che inizia il racconto di un imprenditore milanese che, nonostante lo scetticismo iniziale, ha avuto fiducia in noi. Lo stesso che stai sicuramente provando anche tu.

 

Titolare di un ufficio postale privato, Mauro si trova di fronte a un debito con ex Equitalia di quelli che nessuno immagina, che ti distruggono. Perché, tra sanzioni e interessi, gli importi arrivano a raddoppiare, triplicare e quando arriva la cartella esattoriale… son dolori!

 

E così è stato anche per Mauro che, dopo essersi recato più volte all’Agenzia delle Entrate Riscossione, ormai non vedeva altra via d’uscita: chiudere l’attività. Una scelta dolorosa: per lui e per i suoi famigliari, che lavoravano in azienda, ma soprattutto per i suoi 12 dipendenti e per le loro famiglie. 

 

“Nella vita di un imprenditore se ne fanno di scelte avventate, a volte sbagliate: non avevo più niente da perdere e ho provato anche questa strada”. È così che Mauro è arrivato da noi per richiedere la verifica delle sue cartelle esattoriali.

 

Non poteva immaginare che la sua vita sarebbe cambiata: grazie al ricorso intentato dai nostri avvocati, la Commissione Tributaria di Milano ha annullato il debito di Mauro, risultato illegittimo. “Ex Equitalia mi aveva rovinato la vita, voi me l’avete ridata”.

 

Guarda il Video

 

Una questione di coraggio e di fiducia, quella che si conquista in anni di studio, impegno e vittorie sul campo. E i migliori testimonial diventano le persone che hanno potuto risolvere situazioni spesso molto difficili con sentenze “nero su bianco”. 

 

Fai come Mauro: scopri perché anche il tuo debito può essere annullato