[vc_row][vc_column][vc_column_text]Debito annullato dal Giudice: la Notifica non era Perfezionata.
In azienda nessuno ne aveva mai sentito parlare. Tuttavia, ex Equitalia reclamava il pagamento di un ingente debito. Per l’azienda di Trieste era arrivato il momento di far verificare le cartelle!
Durante la consulenza effettuata dall’Avv. Simone Forte, è emerso che le cartelle esattoriali non erano mai state notificate. La legge, a tal proposito, è chiara e afferma: le cartelle mai notificate possono determinare l’annullamento del debito.
Così è stato anche per l’azienda friulana, il cui debito è stato annullato dal Giudice di Pace di Trieste per intervenuta prescrizione. Le cartelle mai notificate avevano infatti superato i termini previsti dalla legge: dopo 5 anni il debito è cancellato!
Verifica la corretta notifica delle tue cartelle esattoriali
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ultimate_heading main_heading=”CONTATTACI” spacer=”line_with_icon” spacer_position=”middle” line_height=”1″ icon_type=”custom” icon_img=”id^549|url^https://www.cfclegal.it/wp-content/uploads/2018/12/scudo-garante.png|caption^null|alt^null|title^scudo garante|description^null” img_width=”48″]
Insieme possiamo Risolvere
[/ultimate_heading][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]