8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Difetto di notifica, Caterina annulla il debito

Saldo e Stralcio - CFC Legal Garanti Del Contribuente

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Professionista milanese, Caterina scopre che ex Equitalia ha pignorato l’abitazione nella quale vive e lavora. Tuttavia, per difetto di notifica delle cartelle, non era mai venuta a conoscenza né del debito né dell’ipoteca.

Grazie alla consulenza dell’Avv. Simone Forte, il difetto di notifica ha reso possibile il ricorso. E, accogliendo le nostre istanze, i Giudici milanesi hanno cancellato completamente il debito . I Magistrati hanno inoltre sottolineato che, come affermato dalla Cassazione, le istanze di rateazione non costituiscono di per sé riconoscimento tale da interrompere la prescrizione.

L’agenzia delle Entrate Riscossione non potrà più vantare alcuna pretesa nei confronti di Caterina.

Verifica le tue cartelle esattoriali![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ultimate_heading main_heading=”CONTATTACI” spacer=”line_with_icon” spacer_position=”middle” line_height=”1″ icon_type=”custom” icon_img=”id^549|url^https://www.cfclegal.it/wp-content/uploads/2018/12/scudo-garante.png|caption^null|alt^null|title^scudo garante|description^null” img_width=”48″]

Insieme possiamo Risolvere

[/ultimate_heading][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Conosci qualcuno in difficoltà con il fisco? Condividi ora >>
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Naviga tra gli altri Casi Risolti: