debito col fisco
25 Views

Hai un debito col fisco? Sì, puoi annullarlo

Un debito col fisco arriva come un fulmine a ciel sereno. E una società di Novara, specializzata nella lavorazione artigianale delle pelli, si trova all’improvviso nel vortice di ex Equitalia. 

 

Ma i titolari della conceria sanno di poter risolvere. E così arrivano in studio, a Milano, per verificare la natura di quel debito col fisco. Oggi, infatti, sono sempre di più gli imprenditori e professionisti che conoscono i propri diritti (e come farli valere). Per questo, richiedono l’assistenza di un professionista specializzato. 

 

Sin dalla prima analisi dell’estratto di ruolo emergono evidenti vizi di notifica che ci consentono di impugnarlo e fare ricorso. Ed è la Commissione Tributaria di Novara ad emettere la sentenza che ribalta la situazione. Debito annullato per mancata notifica, non provata in giudizio dai legali dell’Agenzia delle Entrate Riscossione.

 

La storia dell’azienda piemontese è comune a tante piccole e medie imprese che fanno crescere il Pil del nostro paese, dando lavoro e certezze a persone vere. Perché dietro a cartelle esattoriali, ipoteche e pignoramenti ci sono le storie di famiglie e aziende che vivono del proprio lavoro, vogliono pagare le tasse ma sono reduci da anni di crisi economica.

 

Noi di CFC Garanti del Contribuente lo sappiamo bene e, per questo, abbiamo scelto come simbolo uno scudo: da oltre 15 anni ciò che facciamo è tutelare le persone e la loro dignità, difendendo il loro patrimonio famigliare e aziendale dalle aggressioni di ex Equitalia. 

 

Hai un debitocon fisco? Con noi puoi risolvere (davvero) e liberarti dell’Agenzia delle Entrate Riscossione.

 

Scopri cosa puoi fare per Risolvere Adesso