Carlo Carmine, Post sentenza Antonio Bari mail - CFC Legal Garanti Del Contribuente
1920 Views

Debiti con ex Equitalia: Caterina ha vinto la sua battaglia

Nel corso degli ultimi due anni tra noi e Caterina è nato un rapporto fatto di fiducia e condivisione. Obiettivo comune è fare chiarezza quando si tratta di debiti con ex Equitalia, quelli che non fanno dormire la notte e minano la serenità delle persone.

 

La cartella esattoriale

Quando è arrivata da noi, Caterina era ovviamente spaventata e confusa. Come tanti imprenditori e professionisti in Italia, anche lei scopre di avere un ingente debito con l’Agenzia delle Entrate Riscossioni. Ma non è tutto: ex Equitalia ha anche pignorato la casa dove vive e lavora, senza nessun tipo di comunicazione.

Decide così di rivolgersi a CFC Garanti del Contribuente, dando fiducia a chi da da 15 anni cura contenziosi avverso ex Equitalia.

 

Ipoteca cancellata…

Una volta esaminate le cartelle esattoriali di Caterina, l’Avv. Simone Forte fa in modo che l’ipoteca sulla casa venga cancellata. Un passo fondamentale che consente a Caterina di riprendere serenamente la propria attività.

 

…debito annullato

Tuttavia, rimane il debito sottostante, per il quale ex Equitalia avrebbe potuto procedere in futuro con altre azioni esecutive. Grazie al ricorso effettuato dall’Avv. Forte, è la Commissione Tributaria di Milano ad annullare al 100% il debito di Caterina per mancata notifica e intervenuta prescrizione.

 

Una storia a lieto fine

Dopo aver annullato i debiti con ex Equitalia, Caterina sceglie di raccontare la sua storia in tv, diventando una vera e propria “testimonial” di come ci si possa difendere dalle temutissime cartelle verdi avvalendosi della Legge.

Hai ricevuto anche tu una cartella esattoriale? Ricorda: una verifica potrebbe ridurre il tuo debito dal 60 all’80% o annullarlo completamente.

 

Come verificare le cartelle esattoriali

CONTATTACI

null

Insieme possiamo Risolvere