contro equitalia si può vincere
43 Views

Contro Equitalia Si Può Vincere

«Sono euforico, contro Equitalia si può vincere». È così che Antonio commenta la sentenza positiva del Tribunale di Bari. Perché un debito illegittimo può essere annullato, basta superare lo scetticismo iniziale e affidarsi al professionista giusto.

 

Amministratore di una società specializzata in consulenza e formazione, Antonio ha dovuto fare i conti con la crisi, con fidi bancari e conti correnti scoperti, fatture non pagate e redditi dichiarati che non corrispondevano ai reali incassi. Giorno dopo giorno, Antonio si trova a ridurre il personale e a far fronte al sovraindebitamento.

 

Una situazione drammatica per un imprenditore che lavora da una vita e, suo malgrado, vede tutto ciò che ha costruito sgretolarsi tra le sue mani. Vergogna, paura, senso di colpa: è questo il suo stato d’animo, ma ancora non sa che quella situazione si sarebbe trasformata in un’opportunità determinante per la sua azienda.

 

Perché parlare è fondamentale per trovare una soluzione, da soli non si va da nessuna parte. E il consiglio di un amico si trasforma in un incontro che cambierà la sua vita: quello con l’avvocato Simone Forte, presso i nostri uffici di Milano. 

 

Dalla verifica dei documenti emergono vizi di forma e di notifica palesi, dalla prescrizione del debito alla mancata notifica delle cartelle. E il lieto fine non si fa attendere. È la Commissione Tributaria di Bari ad annullare il debito di Antonio, oggi finalmente sereno e pronto a ripartire con la sua attività. 

 

Si tende a pensare che, se hai un debito con lo Stato, non ci sia via d’uscita. Invece, insieme a CFC Garanti del Contribuente contro Equitalia si può vincere e annullare cartelle esattoriali, ipoteche, pignoramenti e fermi amministrativi. 

Lo testimoniano le sentenze contro Equitalia emesse dai tribunali italiani. 

 

Contro Equitalia si può vincere: scopri come con CFC Garanti del Contribuente