[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Anche Maria Rosaria, a Milano, ha ritrovato la serenità grazie all’annullamento del suo debito con ex Equitalia.
Una bella somma, di quelle che possono mettere a repentaglio una vita intera di lavoro e sacrifici: ma quando si tratta di cartelle esattoriali, meglio verificare immediatamente la legittimità del debito!
Oltre 15 anni di studi hanno portato CFC Garanti del Contribuente verso soluzioni, legali e trasparenti, in grado di annullare il debito con ex Equitalia: non è raro, infatti, che sussistano vizi di forma e difetti di notifica tali da rendere nulle le richieste del fisco.
E anche Maria Rosaria, per mancata notifica delle cartelle esattoriali, ha potuto intentare un ricorso. In soli 5 mesi la Commissione Tributaria di Milano ha accolto le nostre istanze, annullando il debito.
Debito annullato, serenità ritrovata!
Anche il tuo debito può essere annullato: scopri come[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ultimate_heading main_heading=”CONTATTACI” spacer=”line_with_icon” spacer_position=”middle” line_height=”1″ icon_type=”custom” icon_img=”id^549|url^https://www.cfclegal.it/wp-content/uploads/2018/12/scudo-garante.png|caption^null|alt^null|title^scudo garante|description^null” img_width=”48″]
Insieme possiamo Risolvere
[/ultimate_heading][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]