112 Views

Cartelle non notificate, imprenditrice annulla il suo debito

Ilenia, questo il suo nome, una volta ricevuta la cartella esattoriale e scoperta la sua situazione debitoria, si è rivolta a noi con tante preoccupazioni e paure.

E’ bastato poco meno di un anno per accantonare una difficile situazione debitoria che Ilenia si trascinava da parecchio tempo. Per il Giudice quel debito, così come sostenuto dall’avvocato Simone Forte nel corso della consulenza, andava annullato perché le cartelle non erano state notificate.

“Sono Ilenia ed ho conosciuto la CFC Legal tramite un noto commercialista nella mia zona ed oggi, dopo circa 12 mesi dall’appuntamento con gli avvocati, ho ottenuto  l’annullamento di 3 cartelle equitalia , pari a tutto il debito che avevo .

Il mio anno non poteva iniziare meglio e, per questo, colgo l’occasione per estendere gli auguri a tutti e soprattutto a chi, come me, ha situazioni da risolvere con ex Equitalia.

Affidarsi alla CFC Legal del dottor Carmine Carlo è stata una scelta che rifarei e suggerirei a tutti (se vuole può dire il perché) coloro che vogliono concretamente ottenere risultati”.

Scopri come poter Risolvere concretamente con Ex Equitalia!

Questa la mail che Ilenia mi ha inaspettatamente inviato pochi giorni dopo la sentenza positiva: questa è solo una delle tante storie di vittorie che caratterizzano la nostra attività quotidiana.

Per me, che insieme ai miei soci svolgiamo questa attività da oltre 15 anni, non c’è nulla di più bello che regalare un sorriso, una gioia e la fine di un incubo chiamato “Equitalia” per debiti caratterizzati da “cartelle esattoriali non dovute” che, spesso, non lasciano alcun riposo.

La buona notizia, però, è che grazie al nostro intervento è possibile risolvere concretamente ogni questione con Equitalia/Agenzia delle Entrate Riscossione