97 Views

Cartelle non notificate, debito annullato per Eleonora

Eleonora, professionista di Milano, dopo anni di preoccupazioni dovute ad un debito con Ex Equitalia, è riuscita, grazie al Difensore Patrimoniale, a cancellare il proprio insoluto.

E’ sempre una soddisfazione, nonostante da oltre 15 anni mi occupi insieme ai miei soci di cause avverso Ex Equitalia, regalare un sorriso a chi, come Eleonora, da anni si trova “intrappolata” in una situazione dalla quale pensava di non uscire più.

Fatti contattare da un Difensore Patrimoniale e Risolvi con Ex Equitalia

Ebbene, è servito poco meno di un anno per accantonare una difficile situazione che la professionista milanese si trascinava da anni.

Per il Giudice quel debito, così come sostenuto dall’avvocato Simone Forte nel corso della consulenza, andava annullato perché le cartelle non sono state notificate.

La storia di Eleonora è una delle tante storie di vittorie che caratterizzano la nostra attività quotidiana: grazie al nostro intervento è possibile risolvere concretamente ogni questione con Equitalia/Agenzia delle Entrate Riscossione, lasciandosi alle spalle problemi e preoccupazioni che, nella maggior parte dei casi, risultano infondati.