Milano Finanza intervista Carlo Carmine - CFC Legal Garanti Del Contribuente
63 Views

Su Milano Finanza i 5 “vizi” che annullano il debito con ex Equitalia

Anche Milano Finanza parla di come annullare il debito con ex Equitalia, anche se hai aderito alla Rottamazione Ter. Recuperare questo tipo di crediti altro non è che una delle strategie messe in atto dallo Stato per fare cassa. Purtroppo a spese di tanti imprenditori e professionisti che lavorano e fanno crescere il PIL nazionale. 

Milano Finanza spiega come agire per cancellare cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e altri atti esecutivi emessi da ex Equitalia. E lo fa attraverso le parole di Carlo Carmine, il Difensore Patrimoniale

Partendo dall’analisi della situazione attuale (che vede oltre 2 milioni di posizioni debitorie in Italia), la riflessione si sposta su Rottamazione Ter e rateizzazione del debito. Una manna dal Cielo per molti… ma non per tutti. Quanti, infatti, riusciranno a pagare tutte le rate fino alla fine?

Non tutti, però, sanno che oltre l’87% degli atti emessi da ex Equitalia contiene vizi di forma e di notifica che possono portare all’annullamento del debito. I principali sono 5 e Carlo Carmine li racconta ai lettori di Milano Finanza, spiegando come è possibile muoversi anche se hai già aderito alla Rottamazione Ter. Dalla notifica nelle mani di soggetti terzi (ad esempio, il portiere) alla prescrizione, sono i Giudici italiani a dire che il debito può essere annullato

 

Leggi l’articolo di Milano Finanza 

 

E, alla luce delle sentenze, sempre più forte è l’interesse nei confronti delle nostre attività da parte di giornali e tv. Del resto, oggi sempre più contribuenti si rivolgono a CFC Garanti del Contribuente e ne diventano testimonial. Perché annullare il debito significa tornare a vivere e lavorare serenamente, riprendersi la propria casa, il proprio patrimonio e ripartire con attività commerciali e imprenditoriali si successo.

 

Anche tu puoi! Scopri come annullare ORA il tuo debito con ex Equitalia 

 

CFC Garanti del Contribuente, con sede a Milano, è attiva in tutta italia con oltre 104 avvocati specializzati. Ma sono i casi risolti, prima di tutto, a parlare per noi: sono 1174 gli imprenditori e i professionisti aiutati nel solo 2018 e 541 i ricorsi presentati da inizio 2019. 

Perché, come ci piace ricordare: i Giudici lo dicono, Noi ti aiutiamo a farlo!