8:00 - 19:00

Carlo Carmine a Economia Italiana: ‘Vi spiego il Difensore Patrimoniale’

Carlo Carmine, Economia Italiana, Carlo Carmine, Difensore Patrimoniale - CFC Legal Garanti Del Contribuente

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Economia Italiana è la testata online dedicata al mondo del business e dell’imprenditoria, strizzando l’occhio a cultura, società e Storie d’Impresa che rappresentano il cuore pulsante del cambiamento. Carlo Carmine, intervistato dal giornalista Giorgio Nadali, racconta come ha ideato una nuova professione. Da professione innovativa, oggi il Difensore Patrimoniale è motore di una realtà imprenditoriale di successo.

 

Chi è il Difensore Patrimoniale. Quando parliamo di PMI e libera professione, un debito con il fisco spesso arriva come un fulmine a ciel sereno. E, perdere la bussola, può compromettere il lavoro di una vita intera. A guidare imprenditori e professionisti nell’imboccare la strada giusta, ci pensa il Difensore Patrimoniale. Un esperto – riconosciuto e certificato – in grado di trovare la soluzione migliore per risolvere con ex Equitalia.

 

Una nuova professione, un best seller, un’impresa innovativa. Un’intuizione, quella di Carlo Carmine, che è diventata anche un best seller: Come liberarsi da ex Equitalia/Ader. Un titolo che suona come una provocazione, ma che rappresenta l’attualità di molti professionisti e imprenditori in Italia. A partire dallo stesso autore che anni fa si è trovato a fare i conti con un ingente debito col fisco. Risultato illegittimo, il debito è infine stato annullato. 

 

Clicca e Ottieni il libro GRATIS

 

Quell’esperienza ha fatto scattare una molla che ha portato Carlo Carmine a fondare una vera e propria azienda legale. Oggi CFC Garanti del Contribuente ha già aiutato migliaia di imprenditori e professionisti alle prese con ex Equitalia. Accanto a lui, il Dr. Mario Cerrito e l’Avv. Simone Forte cui, anni prima, si era rivolto per risolvere la sua situazione.

 

Come racconta Carlo Carmine, “in queste situazioni esistono due modi di reagire: il primo è avere paura, il secondo è difendersi”. A chi riceve una cartella esattoriale consiglia pertanto di non fuggire dal problema, ma di “affidarsi a un esperto, un Difensore Patrimoniale, e intercettare tutto quello che rende annullabile il debito”.

 

Una storia di emozioni e umanità, studio e lavoro, che ha portato Carlo Carmine a trasformarsi da professionista a imprenditore, oggi alla guida della prima azienda legale italiana.

 

Hai anche tu un debito con ex Equitalia?

Contatta i nostri Difensori Patrimoniali[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ultimate_heading main_heading=”CONTATTACI” spacer=”line_with_icon” spacer_position=”middle” line_height=”1″ icon_type=”custom” icon_img=”id^549|url^https://www.cfclegal.it/wp-content/uploads/2018/12/scudo-garante.png|caption^null|alt^null|title^scudo garante|description^null” img_width=”48″]

Insieme possiamo Risolvere

[/ultimate_heading][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Conosci qualcuno in difficoltà con il fisco? Condividi ora >>
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbero interessarti: