8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Una Valanga di Avvisi di Accertamento in Arrivo: come difendersi dal Fisco? L’Intervista Radio Dream on Fly’s Show dell’Avv. Di Giovanni

In Arrivo Avvisi di Accertamento agli imprenditori italiani: Intervista Radio Dream on Fly’s Show dell’Avv. Di Giovanni

La situazione sanitaria grazie ai vaccini è in via di miglioramento e il Fisco inizia a riprendere la sua corsa iniziando a notificare gli avvisi di accertamento. Si prevede un invio massivo di circa 100 mila avvisi con il fine di recuperare 14 miliardi di euro. Alcune categorie sono più a rischio di altre e saranno per prime sotto la lente di ingrandimento dell’Agenzia delle Entrate. Quest’ultima si è dotata di intelligenza artificiale per andare a “colpo sicuro” e controllare le 161 banche dati dell
L’imprenditore italiano, deve assolutamente iniziare a prepararsi ed a informarsi su quali sono le novità ci saranno con l’entrata in vigore del Decreto Sostegni Bis.

Nell’intervista rilasciata a Radio Dream on Fly’s Show l’Avv. Di Giovanni del Team di CFC Legal del dott. Carlo Carmine e dell’avv. Simone Forte ha risposto a delle domande ben precise, preziose per tutti gli imprenditori italiani.

– Gli avvisi di accertamento sono pronti per essere notificati, è davvero così?
– Il controllo è casuale oppure ci sono categorie che devono prestare particolare attenzione?
– La situazione emergenziale creata dal COVID avrà impatti anche sulla procedure di controllo dell’Agenzia delle Entrate?
– Quali sono le principali direttive sulle procedure di controllo?

Un’intervista che non puoi perdere data la mole di informazioni fondamentali per le sorti della tua azienda che non troverai da nessun’altra parte.

L’arrivo degli Avvisi di Accertamento è alle porte e devi sapere come difenderti.

Di questo e di altro parleremo anche nella prossima puntata di Tax Show Live di Lunedì 24 Maggio 2021 ore 19.00, dove andremo approfondiremo questi argomenti più nel dettaglio con la nostra ospite d’eccezione: Maria Giovanna Maglie, giornalista e opinionista tv.

 

Scopri i 3 Vizi Principali che possono permetterti di Ridurre o anche Annullare un "Avviso di Accertamento"

Conosci qualcuno in difficoltà con il fisco? Condividi ora >>
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbero interessarti: