8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Ripresa della riscossione e Transazione Fiscale: 5 domande e 5 risposte agli imprenditori

Ripresa della riscossione e Transazione Fiscale: 5 domande e 5 risposte agli imprenditori.

L’intervista dell’Avv Claudia Patrone del Team CFC Garanti dell’Imprenditore, guidato dall’avvocato Simone Forte e fondato dal dottor Carlo Carmine, su Radio Dream On Fly’s Show

Ospiti del Radio Dream on Fly’s show, nell’intervista abbiamo parlato dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione che ha emesso e protocollato quasi 35 milioni di atti in attesa di notifica.

Inoltre, ci sono delle importanti novità per quanto riguarda la “Rottamazione Ter” e “Saldo e Stralcio” con nuove scadenze da tenere bene a mente.

Con la ripresa della riscossione, saranno avviate nuove procedure cautelari esecutive che si traduce in ripresa pignoramenti presso terzi e obblighi di trattenuta.

A causa del Covid gli imprenditori hanno accumulato maggiori debiti fiscali. In alcuni casi anche superiori ad 1 milione di euro, con l’aggiunta di debiti anche nei confronti di banche e fornitori. Una lotta per la sopravvivenza, durante la quale, con sudore e sacrifici gli imprenditori hanno cercato di “restare a galla” sostenendo dipendenti e famiglie. 

35 milioni di atti in arrivo dalle Agenzie delle Entrate e Riscossione: Vai all’intervista 

Ripresa della riscossione e Transazione Fiscale: 5 domande e 5 risposte agli imprenditori

Abbiamo trattato l’argomento l’argomento anche in due altri articoli:

35 Milioni di atti già in arrivo dall’Agenzia delle Entrate Riscossione” questo se vuoi ancora maggiori informazioni sul tema.

La possibilità di perdere i frutti di anni di sacrifici è un pensiero che non fa dormire. Si cerca di rimandare e di non affrontare il problema pensando che si risolvi prima o poi.

Non è così…

Quali sono le scadenze?
Ci sono alternative o soluzioni?

Ne abbiamo parlato a Radio Dream On Fly’s Show. Ad intervenire è stata l’Avv. Claudia Patrone del Team legale di Carlo Carmine, dando delle informazioni preziose a chi si troverà in una situazione difficile.

Ascolta l’intervista completa dove risponderemo a queste ed altre domande

Di questo e altri argomenti sulla Gestione del debito Fiscale parleremo al prossimo Business Webinar >>
Condividi questo articolo
se ti è piaciuto >>
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbero interessarti:

⚠ Attenzione ⚠

Gratis Per Te Un Capitolo a Scelta In Anteprima del Libro "Liberati Da Equitalia" - In uscita Gennaio 2022

Scopri come Gestire e Annullare le Cartelle Esattoriali, l'Ipoteca, il Pignoramento o l'Intimazione di Pagamento di Agenzia delle Entrate Riscossione