8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Quali sono i Pro e i Contro di un Nuovo Rinvio della Riscossione?

Pro e Contro del Nuovo Rinvio della Riscossione. L’intervista al Dott. Carlo Carmine, founder di CFC Garanti dell’Imprenditore a Radio Dream on Fly’s Show.

La riapertura dell’Italia e le tante novità in tema di Fisco e Riscossione sono al centro del dibattito da settimane. Questo perché le “decisioni” del Governo cambiano di giorno in giorno ma è proprio in queste ore che ci sono delle importanti novità sia per quanto riguarda l’Agenzia delle Entrate e Agenzia Delle Entrate Riscossione.

Per molti imprenditori, il vociferare di un’ulteriore nuovo rinvio della Riscossione al 30 Agosto, con le cartelle dovrebbero riprendere il loro iter di notifica direttamente dal 1° Settembre, è una buona notizia.

Ma esiste un lato negativo.

La crisi pandemica è stata devastante, ma non per tutti. Ci sono aziende che sono state favorite dalla crisi pandemica e queste ultime non avrebbero problemi a pagare quanto dovuto.

Dunque, siamo di fronte a una diseguaglianza tra chi ha subito fortemente la crisi e chi no… ma questo è solo un aspetto trattato perché l’intervista di Carlo Carmine prosegue trattando tanti altri argomenti e offrendo i dettagli su cosa deve fare, adesso, un imprenditore per non finire nel prossimo inferno fiscale!

Nell’intervista a Radio Dream on Fly’s Show con il Dott. Carlo Carmine, Founder di CFC Garanti dell’Imprenditore abbiamo risposto alle domande utili a capire cosa succederà nei prossimi giorni e su come difendersi e tutelarsi.

Ecco qui le domande a cui abbiamo risposto:

👉 Tra avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, stralcio dei debiti…Nella realtà cosa sta succedendo?

👉 Sembra prendere piede una proroga della riscossione ora ufficialmente fissata al 30 giugno?

👉 Quale sarebbe la cosa giusta da fare, in particolare ai prossimi termini per pagare Rottamazione ter e una probabile Rottamazione quater?

Si potrebbe sfruttare questa ulteriore proroga per gestire al meglio la propria posizione fiscale.

Affidarsi e ascoltare addetti dei lavori esperti è la migliore scelta che si possa fare per affrontare una situazione fiscale delicata.

Ultimissime Novità di Giugno, come approfondire…

Nella prossima puntata di Tax Show Live, Lunedì 21 Giugno, alle ore 19:00 insieme all’Avv. Simone Forte Founder di CFC – Garanti dell’Imprenditore, accompagnati da Angelo Fasola CEO di TrustMeUp e con un ospite: Pietro Senaldi, Direttore Libero quotidiano, approfondiremo ogni aspetto di quanto si è discusso nell’intervista.

Gli imprenditori italiani non devono farsi trovare impreparati e iniziare a capire come gestire il proprio debito in maniera corretta, ascoltato pareri di esperti in materia.

Vuoi gestire il tuo debito fiscale e tornare ad essere un imprenditore libero e un contribuente sano?

Conosci qualcuno in difficoltà con il fisco? Condividi ora >>
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbero interessarti: