[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Ormai non è più un’eccezione, ma quasi una regola. Sono tantissimi gli imprenditori e i professionisti che apprendono di avere debiti, anche ingenti, con ex Equitalia attraverso delle intimazioni di pagamento.
Anche ad Attilio, che vive e lavora a Varese, l’Agenzia delle Entrate Riscossione bussa alla porta vantando un bel debito. E quella somma avrebbe gravato non poco sulla sua attività. Talvolta, infatti, pagare le tasse significa non pagare dipendenti e fornitori. Ma Attilio non ci sta e decide di chiedere un consiglio al suo consulente.
Secondo il commercialista, un’opportunità per ridurre la somma dovuta è rappresentata dalla Rottamazione Ter. Tuttavia, Attilio proprio non ricorda di aver ritirato quelle cartelle esattoriali e vuole “vederci chiaro”.
Dopo aver richiesto una verifica delle cartelle, Attilio scopre che quelle intimazioni di pagamento sono illegittime e opta per una soluzione diversa (e vincente): fare ricorso.
Alla luce dei documenti prodotti, le cartelle esattoriali risultano mai notificate e cadute in prescrizione. Pertanto, il Tribunale di Varese accoglie il ricorso presentato da noi CFC Garanti del Contribuente, annullando al 100% il debito di Attilio.
Hai ricevuto un’intimazione di pagamento da ex Equitalia?
Verifica le modalità di notifica della cartella. Anche il tuo debito potrebbe essere cancellato!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ultimate_heading main_heading=”CONTATTACI” spacer=”line_with_icon” spacer_position=”middle” line_height=”1″ icon_type=”custom” icon_img=”id^549|url^https://www.cfclegal.it/wp-content/uploads/2018/12/scudo-garante.png|caption^null|alt^null|title^scudo garante|description^null” img_width=”48″]
Insieme possiamo Risolvere
[/ultimate_heading][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]