8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Ristori Quater, Maradona e il Fisco: il Direttore di FanPage a TaxShowLive

FanPage, TaxShowLive, rottamazione quater, ristori quater, cartelle esattoriali
Il Direttore Piccinini di Fanpage.it a TaxShowLive nel salotto virtuale di Carlo Carmine. Al centro del dibattito il nuovo Decreto di Conte e le sorti dell’imprenditoria italiana alla luce della crisi economico-sociale in fase 2.

Cosa ne sarà degli imprenditori Italiani alla luce del Decreto Ristori Quater e della crisi economica al tempo del Covid?

Nel salotto virtuale di Carlo Carmine, il Difensore Patrimoniale e tre volte autore BestSeller Amazon con “Liberati da Equitalia” (giunto alla terza edizione), “Difendi i tuoi soldi per sempre con il Trust” e “Da Professionista a Imprenditore”, il direttore di Fanpage.it Francesco Piccinini sarà super ospite di un talk show fatto da imprenditori e rivolto agli imprenditori.

L’obiettivo è di fare il punto sul rinvio delle tasse, sull’ipotetica Rottamazione Quater e sulle decisioni dell’ultima ora che coinvolgeranno tutta la popolazione in un periodo natalizio ormai prossimo alla partenza.

Scopri TaxShowLive: accedi adesso

Durante la Puntata l’avvocato Simone Forte, ospite fisso della trasmissione, ricorderà Diego Armando Maradona e farà chiarezza sui suoi notissimi problemi fiscali.

“Una questione attualissima – evidenzia l’avv. Forte – perché quanto accaduto a Maradona non è diverso da quel che accade ancora oggi a troppi imprenditori italiani.

Conosco la vicenda legale nei minimi dettagli e il caso di Maradona è quello di un professionista ritrovatosi indebitato ingiustamente”.

“La vera storia di Maradona con ex Equitalia” sarà un focus da non perdere. Durante la puntata saranno svelati i dettagli della vicenda e si scoprirà come “siamo tutti Maradona” dinanzi al Fisco.

Scopri TaxShowLive: accedi adesso

“L’Italia al tempo di Covid – precisa Carlo Carmine – è un continuo rinviare di imposte e versamenti mai come prima nella storia.

Tra Codici Ateco, accessi a contributi limitati da una esatta percentuale di perdita di fatturato, banchi a rotelle e bonus babysitter, quel che sembra consumarsi è l’ennesimo dimenticarsi dell’Italia che Imprende.

Dimenticarsi dell’Italia che suda ogni giorno per pagare gli stipendi e le fatture, che è motore della nostra nazione oltre ogni colore politico e sociale.

Eppure questo lo si dimentica e si lascia spazio al dilagare di città e società morte, con una politica volutamente distratta a quella che è l’economia reale di chi fa impresa.

Con un’aggravante: sappiamo benissimo che al primo giorno utile, tutti gli imprenditori, salvo coloro che stanno sfruttando questo tempo per Gestire le proprie situazioni fiscali e patrimoniali, si troveranno dinanzi a uno tsunami fiscale fatto di intimazioni di pagamento, ipoteche, pignoramenti e avvisi di accertamento da parte del Fisco.

E, purtroppo, questo è quanto ha già condiviso Ernesto Maria Ruffini, Direttore di Agenzia delle Entrate”. 

Rigorosamente in Live YouTube e Facebook, la puntata si chiuderà con l’intervento di Marcello Marchese che tratterà dell’importanza del copywriting persuasivo nella comunicazione aziendale.

Appuntamento a lunedì. Info e dettagli su www.taxshow.live/youtube 

Di questo e altri argomenti sulla Gestione del debito Fiscale parleremo al prossimo Business Webinar >>
Condividi questo articolo
se ti è piaciuto >>
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbero interessarti:

⚠ Attenzione ⚠

Gratis Per Te Un Capitolo a Scelta In Anteprima del Libro "Liberati Da Equitalia" - In uscita Gennaio 2022

Scopri come Gestire e Annullare le Cartelle Esattoriali, l'Ipoteca, il Pignoramento o l'Intimazione di Pagamento di Agenzia delle Entrate Riscossione