8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

In arrivo la tempesta fiscale? A TaxShowLive i segreti per affrontarla

Quando: 21/02/2022
TSL67 - Copertina Slides
Tema di discussione:
TaxShowLive torna lunedì 21 febbraio alle 19 in punto su BFC Media, canale 511 di Sky. In studio, un ospite d’eccezione: Giuseppe Cruciani, una delle penne più irriverenti del giornalismo italiano. 
Con la partecipazione di:

Giuseppe Cruciani

Giornalista

Come affrontare la tempesta fiscale in arrivo, tutti i segreti a TaxShowLive.

E’ la sua prima volta a TaxShowLiveLunedì 21 febbraio 2022 tocca a Giuseppe Cruciani, senza potere di smentita, il giornalista italiano più irriverente e anticonformista.

Sarà lui l’atteso ospite di Carlo Carmine nella 67esima puntata del webinar che ha recentemente inaugurato il nuovo corso su BFC Forbes, il canale all news dedicato al mondo della business community.

TaxShowLive, con Cruciani una puntata elettrizzante.

Si annuncia una puntata elettrizzante perché il funambolico conduttore de “La Zanzara” su Radio24, recentemente presenza costante in alcuni popolarissimi talk show televisivi, è notoriamente uno che “non ha peli sulla lingua”. 

La sua partecipazione a TaxShowLive sarà dunque di enorme stimolo per la discussione che andrà sui temi di maggiore attualità come la ripresa economica, l’allentamento delle restrizioni anti-Covid, l’impennata dello Spread e il forte rallentamento dei mercati finanziari, anche a causa dei venti di guerra che soffiano fra Russia e Ucraina. 

Per non parlare della stangata su famiglie e imprese a causa dell’aumento vertiginoso del costo dell’energia e delle materie prime. Un fenomeno che, oltre a incidere pesantemente sui bilanci familiari, rischia di mettere kappao tante aziende già allo stremo dopo due anni di emergenza Covid.

TaxShowLive, da sempre un vero antidoto al…mal di Fisco!

In studio con il dott. Carlo Carmine anche l’Avv. Simone Forte che farà il punto sulle imminenti scadenze fiscali – la prima delle quali è il 28 febbraio con la prima rata 2022 della Rottamazione Ter (leggi qui) – e la raffica dei controlli fiscali (ne sono previsti 525 mila nel 2022, ecco le categorie a rischio) in arrivo nei prossimi mesi.

TaxShowLive è da sempre un vero antidoto al… mal di Fisco! E in questa puntata ti svelerà come affrontare la tempesta fiscale in arrivo. 

Del resto, sin dal suo esordio propone ricette semplici ed efficaci per non farsi mai trovare impreparati di fronte a qualunque atto in arrivo da Agenzia delle Entrate o ex Equitalia.

Tempesta fiscale? A TaxShoLive i segreti per affrontarla.

Le quali, è bene ricordarlo, hanno lanciato  un messaggio chiaro: la tregua fiscale è ormai un lontano ricordo e dopo 2 anni di stop si punta a rientrare di tutto quanto non versato sino ad oggi. 

Per fortuna, contro i problemi con il Fisco c’è sempre una soluzione:  In questo ultimo biennio i dati del Ministero dell’Economia e delle Finanze affermano come 1 volta su 2 i contribuenti battono il Fisco totalmente o parzialmente nei ricorsi presentati. 

Una grande novità del gruppo CFC, sempre in prima linea sui temi fiscali, è il libro Gestisci e risolvi con Agenzia delle Entrate che fornisce agli imprenditori una guida pratica e dettagliata per gestire i vari passaggi della fase di accertamento fino alla soluzione per la crisi d’impresa attraverso il nuovo strumento della transazione fiscale (clicca qui come ottenerlo). 

TaxShowLive vuol continuare a stupire ed essere uno strumento insostituibile per gli imprenditori alle prese con i guai con il Fisco. 

Non perdere la puntata di lunedì 21 febbraio alle 19, ospite Giuseppe Cruciani del celeberrimo programma radiofonico La Zanzara in onda su Radio24.

Ci potrai seguire su: 

  • In Streaming su BFCVideo.com;
  • Sky, canale 511; 
  • Digitale terrestre, canale 260;
  • TiVuSat, canale 61;

Iscriviti subito alla puntata e lasciaci la tua domanda qui

https://www.taxshowlive.it/registrazione-facebook

 

Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate

Naviga tra gli eventi passati

TaxShowLive 71 Alan Friedman

Alan Friedman ospite di TaxShowLive, la guerra in Ucraina e il pauroso debito fiscale delle imprese i temi sul tappeto

Alan Friedman a TaxShowLive Tutto pronto per la puntata di lunedì di Pasquetta di TaxShowLive, in onda su Forbes Italia (sul canale 511 di Sky e sul 260 del digitale terrestre). E dopo David Parenzo, ospite di Carlo Carmine il 4 aprile scorso, la puntata n. 71 segna un gradito ritorno: quello di Alan Friedman, giornalista molto attento a tutto quanto …

Guarda ora →
Sebastiano Barisoni di Radio 24 ospite della puntata n. 69 di TaxShowLive

Sebastiano Barisoni ospite di Carlo Carmine a TaxShowLive

Barisoni a TaxShowLive: un grande ospite per la puntata n. 69 Lunedì 21 marzo alle 19 torna TaxShowLive, con l’ennesimo, grande ospite: Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio 24, la radio ufficiale del Sole24Ore. Barisoni è un grande esperto di economia e di politica internazionale, dunque il partner ideale per affrontare in modo approfondito il difficilissimo momento storico che stiamo …

Guarda ora →

Guerra in Ucraina, crisi economica e Rottamazione-quater: se ne parla a TaxShowLive con Maria Latella

Quali scenari dopo l’invasione russa in Ucraina? Quali ripercussioni sulle relazioni internazionali e sulle economia occidentali? Ci sarà Maria Latella a TaxShowLive, in onda Lunedì 7 marzo su BFC Forbes, il canale all news dedicato al mondo della business community. Con il contributo della giornalista-conduttrice di Sky, nella puntata n. 68 il dott. Carlo Carmine  affronterà tutti i temi dettati dalla …

Guarda ora →

Stefano Zurlo a TaxShowLive, Carlo Carmine intervista il reporter de Il Giornale

Il reporter de Il Giornale ospite a TaxShowLive in diretta sul canale televisivo Forbes TaxShowLive torna lunedì 7 febbraio alle 19 in punto. Sarà la puntata numero 66, la prima del nuovo corso targato Forbes (BFC), il canale televisivo in onda 24 ore al giorno su: in streaming su bfcvideo.com sul satellite al canale 511 di Sky; canale 260 del …

Guarda ora →

Ripresa Riscossione cosa sta succedendo agli imprenditori

Quali sono le novità per gli imprenditori alla luce della ripresa della riscossione in atto? Sono argomenti di questi giorni l’obiettivo del governo di recuperare 18 miliardi di euro dalle casse dei contribuenti, con il conseguente aumento del 15% degli invii di atti da parte di Agenzia delle Entrate e la conclusione della moratoria con gli Istituti di credito. Lunedì …

Guarda ora →

Le ultimissime novità su Fisco e Riscossione in questo inizio di 2022

Come affrontare la ripresa della riscossione senza rischiare di perdere azienda e patrimonio? Lunedì 10 Gennaio 2022 a partire dalle 19:00 riparte, come promesso in grande, l’anno di Tax Show Live con il Condirettore di Libero, Pietro Senaldi. Con lui, il Dott, Carlo Carmine, founder di CFC Garanti dell’Imprenditore, affronterà l’attualità con tutte le domande che arriveranno dagli imprenditori, proprio …

Guarda ora →

👉 Hai Ricevuto un Atto dal Fisco? 👈

Per aiutarti nella quotidiana lotta contro Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate-Riscossione, abbiamo preparato un PDF con le risposte dei professionisti in materia alle domande più frequenti degli imprenditori.
Accedi subito alle informazioni fondamentali per la Risoluzione del Debito Fiscale.