8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

CFC Garanti dell’Imprenditore su Economy di Luglio e Agosto

cfc garanti dell'imprenditore

Economy di Luglio e Agosto parla di CFC Garanti dell’Imprenditore nell’articolo a firma del giornalista Vincenzo Petraglia.

“Ecco come ci si difende dal Fisco…”

Districarsi nella giungla degli enti riscossori diventa sempre più complicato tra le varie scadenze, rinvii e decreti che si susseguono decreti che si susseguono è difficile rimanere al passo e informarsi in maniera corretta. Per questo motivo, all’interno del magazine Economy siamo stati chiamati a dire la nostra.

“In genere di fronte alle azioni del Fisco, l’orientamento di ogni professionista è di orientato al pagare subito– ogni italiano una volta ricevuto un avviso di cui non sa cosa parla, ha la propensione a rimediare subito e a pagare immediatamente, senza sapere che ci si può difendere e tutelarsi. L’ansia e la preoccupazione prende piede e iniziano i problemi.

Ci si rivolge a professionisti di turno non specializzati in ambito tributario.

In questo articolo, infatti, il Dott. Carlo Carmine founder di CFC Garanti dell’Imprenditore insieme all’Avv. Simone Forte, hanno riposto in modo chiaro e comprensibile a tutti a delle domande ben specifiche su avvisi di accertamento, transazione fiscale e su come difendersi dal Fisco senza commettere errori.

Si può risolvere con il Fisco?

Molte volte l’imprenditore va in confusione e pensa che non sia possibile.

Non è così.

“Nell’ultimo report, anticipato dal comunicato stampa 118 del 15 giugno 2021, si riporta che “gli esiti completamente favorevoli o intermedi a favore del contribuente si attestano a oltre il 38% in primo grado e a circa il 40% in secondo grado”.

Dunque, puoi gestire la tua posizione con il Fisco e uscire dalla sua morsa una volta per tutte.

Per avere più informazioni e capire di più su come risolvere con il Fisco, ti invito a leggere l’articolo sul magazine Economy. Puoi avere consigli che potrebbero salvare la tua azienda.

Non perdertelo!

Verifica e gestisci il tuo debito

Conosci qualcuno in difficoltà con il fisco? Condividi ora >>
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbero interessarti: