8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Avvisi di Accertamento e ripresa attività di Riscossione – le novità di settembre 2021

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

Avvisi di Accertamento Settembre 2021: quali sono le ultimissime novità lato Fisco e Riscossione? L’intervista all’Avv. Di Giovanni a Radio Dream on Fly’s Show

L’Agenzia Delle Entrate continua a lavorare a pieno regime. Da marzo 2021, infatti, continuano ad arrivare Avvisi di Accertamento e Inviti a Comparire nella casella di posta degli imprenditori italiani. Inoltre, ci sono delle categorie più a rischio di altre e bisogna conoscerle, perché potresti rientrare anche tu in una di queste categorie.

Voglio avvisarti del fatto che ci sono importanti novità che un imprenditore deve assolutamente sapere.

Per questo motivo, nell’intervista a Radio Dream on Fly’s Show con l’Avv. Di Giovanni del Team di CFC Legal del dott. Carlo Carmine e l’avv. Simone Forte abbiamo risposto alle domande utili a capire cosa succederà nei prossimi giorni e su come difendersi e tutelarsi da questi avvisi  e non solo.

Le novità si susseguono di settimana in settimana e non puoi farti trovare impreparato.

Conoscere a fondo queste comunicazioni potrebbe permetterti di ridurre il tuo debito. L’importanza di agire in tempo, senza rimandare è la chiave per cambiare le sorti della tua azienda. 
Ricorda di non sottovalutare e affidarti a professionisti competenti in materia, così da avere una maggiore possibilità di risolvere definitivamente la tua posizione fiscale.

Avvisi di Accertamento Settembre 2021: Ecco le domande a cui abbiamo risposto:

👉 Oggi cosa devono aspettarsi gli imprenditori?
👉 L’attività di accertamento tutto sia ripartito regolarmente già da Marzo 2021? Se è così, quali sono le categorie di imprenditori più a rischio?
👉 Avviso di accertamento: ci sono delle differenze e che rapporti ci sono con le cartelle esattoriali?

Ascolta l’intervista per prendere il maggior numero di informazioni e migliorare la tua posizione fiscale senza commettere errori. Affidarsi e ascoltare addetti dei lavori esperti è la migliore scelta che si possa fare per affrontare una situazione fiscale delicata.

Ascolta ora l’intervista completa qui

Avvisi di Accertamento Settembre 2021: Rinvio della Riscossione e attualità, come capire a fondo cosa sta accadendo

Nel frattempo, arrivano novità anche sul fronte ripresa della riscossione. Il Governo, infatti sta pensando per una “proroga selettiva” delle cartelle esattoriali.

Ne abbiamo parlato in modo approfondito in questo articolo che aggiorneremo man mano le novità verranno alla luce. Lo trovi cliccando qui.

Per approfondire la questione, abbiamo fissato un Business Webinar Gratuito per Lunedì 13 settembre a partire dalle 19:00.

Nel corso dello stesso spiegheremo nei dettagli dell’emendamento e comprenderemo come Gestire il debito fiscale, anche alla luce della proposta del Governo di nuova Rateizzazione. Clicca qui per registrarti e porre la tua domanda ai relatori: ti risponderanno in anonimato e in diretta.

Avvisi di Accertamento Settembre 2021: il Business Webinar che non puoi perderti

Di questo e altro parleremo nel prossimo Business Webinar (iscriviti adesso) insieme al founder di CFC Garanti dell’Imprenditore Carlo Carmine e all’avvocato Simone Forte.

Oggi è fondamentale, per un imprenditore, gestire la propria posizione debitoria, soprattutto se superiore a 100mila euro perché il rischio di ricevere Intimazioni di Pagamento è altissimo.

Affidati a un professionista esperto, che ti aiuti a verificare la tua situazione debitoria.

Compila il form qui e ti chiameremo in 1 ora.

Hai ricevuto una comunicazione da Agenzia delle Entrate?

Di questo e altri argomenti sulla Gestione del debito Fiscale parleremo al prossimo Business Webinar >>
Condividi questo articolo
se ti è piaciuto >>
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbero interessarti:

⚠ Attenzione ⚠

Gratis Per Te Un Capitolo a Scelta In Anteprima del Libro "Liberati Da Equitalia" - In uscita Gennaio 2022

Scopri come Gestire e Annullare le Cartelle Esattoriali, l'Ipoteca, il Pignoramento o l'Intimazione di Pagamento di Agenzia delle Entrate Riscossione