8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Avvisi di Accertamento e Ripresa della Riscossione, a che punto siamo?

Avvisi di Accertamento e Ripresa della Riscossione, cosa sta succedendo? L’intervista alla Dott.ssa. Piunno a Radio Dream on Fly’s Show

Manca poco alla ripartenza della Riscossione. La ripresa economica è in corso e questo fa presagire nessun passo indietro su un ulteriore proroga. L’Agenzia Delle Entrate è già partita a pieno ritmo. Infatti, siamo di fronte ad una “carica” di Inviti a Comparire e Avvisi di Accertamento.

Conoscere a fondo queste comunicazioni potrebbe permetterti di ridurre il tuo debito. L’importanza di agire in tempo, senza rimandare è la chiave per cambiare le sorti della tua azienda.

Ricorda di non sottovalutare e affidarti a professionisti competenti in materia, così da avere una maggiore possibilità di risolvere definitivamente la tua posizione fiscale.

Nell’intervista a Radio Dream on Fly’s Show con la Dott.ssa. Piunno del Team di CFC Legal del Dott. Carlo Carmine e l’Avv. Simone Forte abbiamo risposto alle domande utili a capire cosa succederà nei prossimi giorni e su come difendersi e tutelarsi.

Ecco qui le domande a cui abbiamo risposto:
👉Cos’è successo con gli Avvisi di accertamento, cartelle di pagamento e rottamazioni?
👉L’Agenzia delle Entrate Riscossione dal 1° Luglio si ripartirà a pieno ritmo?
👉 Cosa sappiamo sulle attività dell’Agenzia delle Entrate invece?

Siamo all’ultimo pit-stop. Siamo giunti al termine, e la Riscossione è alle porte.

Sfrutta quest’ultima pausa per migliorare la tua posizione fiscale senza commettere errori. Affidarsi e ascoltare addetti dei lavori esperti è la migliore scelta che si possa fare per affrontare una situazione fiscale delicata.

Ascolta l’intervista completa qui

“Invito a Comparire”, “Avviso di Accertamento” e attualità: come capire a fondo cosa sta accadendo

Ti aspettiamo Lunedì 14 Giugno, alle ore 19:00, con Dott. Carlo Carmine, Presidente e Fondatore del Gruppo CFC, l’Avv. Simone Forte, Founder di CFC Legal, accompagnati da Angelo Fasola, CEO di TrustMeUp e l’ospite della settimana: Marco Bestetti, politico.

Dove andremo ad approfondire temi di attualità e novità sul Fisco, per informare correttamente ogni imprenditori italiano. Così da potersi difendere e tornare un imprenditore libero e un contribuente sano.

 

Vuoi Gestire il tuo Debito Fiscale?

Conosci qualcuno in difficoltà con il fisco? Condividi ora >>
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbero interessarti: