Annullare il debito ex Equitalia - Blog

null

Annullare il debito ex Equitalia. In questa sezione trovi Informazioni e notizie su Come Fare e Riuscire a “dimenticarti” di Agenzia delle Entrate Riscossione

Clicca Qui per i Casi Risolti da CFC Garanti del Contribuente.

In questa pagina trovi tutte le info su come riuscire, anche senza un avvocato, a risolvere con ex Equitalia. Abbiamo realizzato questa sezione pensando alle tue esigenze. Ti forniremo le notizie per “fronteggiare” al meglio quello che per molti è definito “mostro“, ma che in realtà è una questione da risolvere.

In questo momento storico, inoltre, sempre più spesso i Giudici dei Tribunali Italiani confermano gli errori degli agenti di ex Equitalia (oggi Agenzia delle Entrate Riscossione).

Noi della CFC Legal – Garanti del Contribuente da oltre 15 anni viviamo i tribunali italiani. Qui difendiamo imprenditori e professionisti dalle pretese (spesso ingiuste) di ex Equitalia.

Per sostenerti in questa “battaglia” abbiamo realizzato un canale YouTube (puoi iscriverti cliccando qui) e una Pagina Facebook (questo il link per lasciarci un like e seguirci). Trovi a tua disposizione anche  un Canale di Messaggistica Diretta (lo trovi in fondo alla pagina) e un Canale Telegram. Sarai così aggiornato su sentenze e novità in tempo reale (qui il link per iscriverti gratis e usufruire di tantissime e importanti informazioni). Riceverai tutte le info di cui hai bisogno al fine di:

  • Cancellare la tua Ipoteca
  • Annullare il Preavviso di Iscrizione Ipotecaria
  • dire Addio al Pignoramento, al Fermo Amministrativo e all’Intimazione di Pagamento

Puoi risolvere anche tu grazie a CFC Garanti del Contribuente, ai Difensori Patrimoniali e agli oltre 104 avvocati operanti su tutto il territorio italiano. Professionisti che vengono costantemente formati da noi e che conoscono tecniche e strategie per ridurre (e annullare) il debito ex Equitalia (oggi Agenzia delle Entrate Riscossione).