avvisi di accertamento
80 Views

Avvisi di Accertamento e Atti Esecutivi: come difendersi

In tempi di pandemia, gli Avvisi di Accertamento e le Intimazioni di Pagamento inviate fino all’8 marzo sono “bombe” pronte ad esplodere. Sono tantissimi gli imprenditori che, prima dei vari decreti, si sono trovati tra le mani la temuta “busta verde”. E, appena tutto sarà finito, Ex Equitalia e Agenzia delle Entrate non esiteranno a reclamare quanto dovuto.

Per agire nel modo giusto, segui il Webinar Gratuito

“Come Affrontare un Avviso di Accertamento di Agenzia delle Entrate o un’Intimazione di Pagamento di ex Equitalia ai Tempi del Coronavirus”

Domani, Venerdì 17 Aprile

ore 12.00

 

Iscriviti al Webinar Gratuito

 

Insieme a Carlo Carmine, all’Avv. Simone Forte e al Dott. Mauro Finiguerra, in diretta verranno affrontati temi di fondamentale importanza:

  • come affrontare gli Avvisi di Accertamento
  • come difendersi dalle Intimazioni di Pagamento
  • come risolvere i problemi col Fisco precedenti al Coronavirus

 

Anche in tempi di Coronavirus, quindi vietato abbassare la guardia! Oggi più che mai, devi difenderti dalle future aggressioni del Fisco, quelle che potrebbero compromettere la ripresa del tuo business. 

 

Scopri come Annullare gli Avvisi di Accertamento

 

Sono tantissimi gli Avvisi di Accertamento e le Intimazioni di Pagamento inviate agli Imprenditori italiani  fino all’8 Marzo scorso. Non devi fingere che non esistano: questo potrebbe compromettere la tua ripresa, dopo la crisi economica più dura dal Dopoguerra. Pensa al domani e liberati oggi dai debiti fiscali. Il futuro è nelle tue mani.

 

ATTENZIONE. Il Webinar è Gratuito ma i Posti sono Limitati!

 

Se invece preferisci richiedere una consulenza personalizzata, puoi fissare ora un appuntamento a distanza. I nostri avvocati specializzati sono a tua disposizione anche  tramite Skype o WhatsApp

 

Scopri di Più