avvisi accertamento
441 Views

Avvisi di Accertamento e Debiti Fiscali: il Webinar in Diretta

Il 2020 si apre con l’invio di oltre 300 mila atti esecutivi da parte dell’Agenzia delle Entrate Riscossione. In particolare, protagonisti di ogni fine e inizio d’anno sono gli avvisi di accertamento

Per questo, Giovedì 16 Gennaio, Carlo Carmine e l’Avv. Simone Forte saranno in diretta con un Webinar Gratuito alle ore 13.00.

 

Incentrato sulle ultime novità in tema di avvisi di accertamento e annullamento del debito con ex Equitalia, il webinar ti permetterà di scoprire:

  • come annullare il debito con il Fisco
  • cosa fare se ricevi un avviso di accertamento di ex Equitalia
  • quali strategie annullano cartelle esattoriali, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento
  • come tu stesso puoi identificare vizi di forma e notifica negli atti emessi da ex Equitalia

 

A ciò si aggiungono le novità del Decreto Fiscale che vorrebbe “in manette” chi ha problemi con il Fisco, senza distinguere tra evasori e persone veramente in difficoltà con il pagamento delle tasse. Ma anche tu puoi tutelarti “in punta di diritto” con sentenze emanate dai Tribunali di tutta Italia.

Per molti imprenditori e professionisti, infatti, i postumi della crisi economica si fanno ancora sentire. In tanti hanno aderito alla Rottamazione Ter ma, non essendo riusciti a pagare la prima rata, ora temono per il loro futuro e quello delle loro famiglie. E, in queste ore, imprenditori e professionisti sono alle prese con avvisi di accertamento, cartelle esattoriali, pignoramenti e intimazioni di pagamento.

 

Per questo è importante seguire il Webinar Gratuito di Giovedì 16 Gennaio a partire dalle ore 13.00.

 

Una diretta da non perdere, ricco di informazioni su come difendersi dalle “aggressioni” di ex Equitalia. Carlo Carlo Carmine e Simone Forte risponderanno, inoltre, alle domande del pubblico:

 

Iscriviti Ora al Webinar e Invia la Tua domanda

 

Save the Date:

Giovedì 30

Ottobre Ore 13.00

 

E se vuoi risolvere subito, richiedi una consulenza in studio!