curatore fallimentare
2043 Views

800mila atti ex Equitalia (cartelle, ipoteche e pignoramenti) in arrivo

Atti ex Equitalia in arrivo: hai già deciso di difendere la tua famiglia e il tuo business dalle migliaia di ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento in arrivo?

Settembre è il mese giusto per ripartire ma le notizie che trapelano da testate giornalistiche come Italia Oggi non sono certo delle migliori.

​Difenditi adesso dagli atti ex Equitalia in arrivo!

Secondo quanto riporta l’autorevole testata, infatti, sarebbe in arrivo un’ondata di cartelle di pagamento: a seguito dello stop alle cartelle esattoriali ad agosto e da domani, lunedì 26 agosto, l’ex Equitalia (oggi Agenzia Entrate Riscossione) riprenderà a notificare quasi 800 mila cartelle (con tanto di ipoteche, pignoramenti.

Da una nota ufficiale si legge che le stesse “​​erano già pronte per essere spedite” ma a causa dello stop agli invii dal 10 al 25 agosto non avevano raggiunto i destinatari.

​Difenditi adesso dagli atti ex Equitalia in arrivo!

Vorrei ricordarti che nonostante le ferie indette nel periodo di ferragosto, nelle cassette postali degli italiani sono state comunque notificate oltre 25 mila cartelle. Le stesse sarebbero state considerate “inderogabili” per l’esigenza della riscossione dei crediti tributari.
Nei prossimi giorni, quindi, arriveranno cartelle e atti sia attraverso posta ordinaria che Pec.

Le regioni più interessate da queste azioni di riscossione saranno la Lombardia, con più di 160 mila e il Lazio con quasi 90 mila. Seguono la Toscana e la Campania (circa 80 mila), il Piemonte con 65 mila e il Veneto con oltre 50 mila.

​Difenditi adesso dagli atti ex Equitalia in arrivo!

​Come ben sai, da oltre 15 anni rintracciamo i vizi di forma procedura che ti permettono di annullare le cartelle esattoriali, le ipoteche, le Intimazioni di Pagamento e i pignoramenti di Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia): risolvere o meno è una tua scelta.
Quel che ti posso suggerire è solo una cosa:  
Agisci subito, metti al sicuro la tua famiglia e il tuo business.
La soluzione è nelle tue mani!

Accedi al nostro Canale YouTube.

Scopri i Vizi che Annullano l’Ipoteca, il Pignoramento, le Cartelle Esattoriali e l’Intimazione di Pagamento dell’Agenzia delle Entrate Riscossione.