30 giugno: Imposte da Rinviare?
112 Views

30 giugno: Imposte da Rinviare?

La prossima puntata di Tax Show Live avrà un focus molto importante: imposte da rinviare?

Il 30 giugno si avvicina e le scadenze fiscali in arrivo si prospettano particolarmente gravose per dopo mesi di lockdown. Tra fatturati  a zero e scarsa liquidità, saranno in tantissimi a non poter pagare. 

Ne parleremo nella puntata 04 di Tax Show Live, Mercoledì 24 giugno alle ore 21.00.

 

Iscriviti a Tax Show Live “30 giugno: Imposte da Rinviare?”

 

Ad aprire la puntata sarà un graditissimo ospite: Sergio Luciano, Direttore di Economy. Per la rubrica “I Numeri che Non ti Dicono”, sarà lui a commentare i dati della crisi, visti attraverso la lente di un giornalismo attento alle esigenze di chi fa impresa in Italia.

 

Carlo Carmine, l’Avv. Simone Forte e il Dr. Mauro Finiguerra scenderanno poi in verticale sull’attualità. L’obiettivo è dare risposte concrete a chi deve misurarsi con la pressione fiscale in tempi di crisi. Non perdete quindi la rubrica “Il Fisco Oggi”

 

Seguiranno poi le attesissime “Domande&Risposte Live”. Questa settimana gli avvocati di CFC Garanti dell’Imprenditore si concentreranno sul tema del Pignoramento, rispondendo alle domande degli ascoltatori. Anche il “Caso Risolto” affronterà lo stesso argomento attraverso la storia di un imprenditore che ha annullato il pignoramento (e il debito ex Equitalia sottostante). 

 

Infine, anche la puntata di Mercoledì 24 giugno si chiuderà con “Nuovi Strumenti per Far Decollare il Fatturato”. Ospite in studio sarà Giacomo Bruno, N.1 dell’editoria digitale e “papà” degli e-book in Italia.

 

Autore di ben 27 libri, oltre 600 pubblicati come editore e più di 2 milioni di persone raggiunte, Giacomo è founder dell’Accademia “Numero 1” e socio di Alfio Bardolla. Imprenditore di successo, rivelerà a Tax Show Live i Segreti per diventare Autore BestSeller e imporsi sul mercato con forza e autorevolezza. 

 

Iscriviti a Tax Show Live e Invia la Tua Domanda